Autore | Messaggio |
---|---|
E-Lab Service 20/10/2020 13:20 |
E-Lab Service
Problemi di connettività dalla postazione aggiuntiva.Salve, ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
E-Lab Service 20/10/2020 16:45 |
E-Lab Service
Ho risolto disabilitando il firewall, non avevo provato perchè abbiamo un Bitdefender installato da molti mesi e il Ready aveva sempre funzionato. Il problema si è presentato quando ho aggiornato alla versione 2020.8 quindi avevo dato per scontato fosse un problema del Ready. |
Fabio
20/10/2020 17:28
Campo libero: ![]() |
Fabio
Escludo sinceramente che possa dipendere dalla versione di Ready Pro, perche' l'accesso al database di basa su librerie Microsoft che non cambiano da almeno un decennio |
E-Lab Service 20/10/2020 17:40 |
E-Lab Service
La cosa strana è che mettendo in esclusione il file il problema persiste, devo proprio spegnere il firewall. Invece avviando il loader.exe locale funziona anche se non ha alcuna esclusione nel firewall. Molto singolare come cosa. Forse qualche aggiornamento concomitante del BitDefender, non saprei. |
Fabio
22/10/2020 08:41
Campo libero: ![]() |
Fabio
Citazione: Sì, e' l'ipotesi piu' probabile a questo punto |