U0
03/02/2011 14:45
Campo libero:
|
U0
Hai inserito innumerevoli script in pagina. C'e' qualcosa all'interno di questi script che genera un errore facendo si che poi il resto del sito non funzioni correttamente. Il primo errore che mi e' saltato all'occhio e':
Citazione: Errore: document.getElementById("box_avatar") is null File sorgente: http://93.95.218.43/avclick/scripts/avclick_librerie.js Riga: 57 Codice che non fa parte del template. Dovresti assicurarti che quello che inserisci sia corretto altrimenti comprometti il resto delle funzionalita'.
|
|
U0
03/02/2011 15:37
|
U0
Si stamattina o inserito un codice html , per un invio file in allegato,ma visto che mi ha dato questo problema lo annullato pensando che il problema era dovuto a quell'inserimento ,ma il problema sussiste ancora....
cosa posso fare per ovviare a cio?
|
U0
03/02/2011 15:58
Campo libero:
|
U0
Non so esattamente quale sia lo script che crea problemi; però puoi iniziare col cambiare il 25° elemento della colonna di destra. L'hai inserito come script; invece lo devi mettere come HTML.  Per capirci e' l'elemento con questo contenuto:
<center> <a href="http://www.histats.com/it/" alt="statistiche web gratis"><embed src="http://s11.histats.com/402.swf" flashvars="jver=1&acsid=244021&domi=4&cpagid=0" quality="high" width="118" height="80" name="402.swf" align="middle" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" wmode="transparent" /></a> <br> <a href="http://www.histats.com/">Tracked by Histats.com</a> </center>
|
|
U0
03/02/2011 19:05
|
U0
Ok,fatto , ma nulla ancora.....
|
U0
03/02/2011 21:46
Campo libero:
|
U0
Prova innanzitutto a rimuovere lo script che hai inserito per vedere se il problema dipende da quello. Se poi il problema e' li' vedremo come procedere, magari in teleassistenza. Pero' prima direi che la cosa piu' importante e' che rimetti il sito in grado di ricevere ordini 
|
|
U0
04/02/2011 07:38
|
U0
Gia' fatto...avevo gia tolto lo script che avevo aggiunto....
ma nulla da fare...
appena potete datemi istruzioni per la teleassistenza..
mio recapito per avvisarmi rapidamente 0932.831710
|
U0
04/02/2011 08:29
Campo libero:
|
U0
Citazione: ma nulla da fare... appena potete datemi istruzioni per la teleassistenza..
Vedo che non avete un contratto di teleassistenza aperto. Per poter fare un intervento in teleassistenza e' necessario l'acquisto di un pacchetto ore prepagato
Dalla vostra posizione contrattuale mi risulta pero' che la vostra licenza sia scaduta il 26/11/2010 e che non sia stata rinnovata.  In queste condizioni le ricordo che e' per noi un grosso problema riuscire a fornire supporto, come spiegato sulla licenza d'uso ed in piu' punti sul nostro sito : http://www.readypro.it/faq-ready-pro-gestionale-azienda.aspx Per questo aspetto magari la invito ad approfondire con il suo rivenditore di riferimento
Al momento, temo che l'unica modalita' di assistenza che possiamo usare sia pertanto il supporto tramite forum  Se ha rimosso l'ultimo elemento che dice di aver aggiunto ed il problema permane allora il problema deve essere legato a qualche altro elemento. Ha modificato altro recentemente? Se non ricorda l'unica soluzione e' iniziare a rimuovere gli elementi laterali finche' non si arriva a capire qual'e' quello che da' origine al problema 
|
|
U0
04/02/2011 08:43
|
U0
Potrei togliere le ultime modifiche che abbiamo fatte 20 giorni fa ,ma quando le abbiamo inserite funzionava tutto bene è stato solo mercoledi' quando abbiamo inserito quei codici HTML per creare una pagina dove poter ricevere allegati...ma quella è stata gia eliminata..
secondo me togliere le colonne a destra create piu di un anno fa non a senso...penso!!!!
non ce' un'altra soluzione a parte del rinnovo licenza ,che al momento siamo sui verbi difettivi???
|
U0
04/02/2011 09:12
Campo libero:
|
U0
Citazione: secondo me togliere le colonne a destra create piu di un anno fa non a senso...penso!!!! Se sono elementi creati un anno fa infatti non ha senso. Ma se ancora non funziona significa che comunque qualcosa che e' stato modificato o inserito ci deve essere. Purtroppo via forum non e' che posso consigliarti molto di piu' se non di provare ad eliminare gli elementi uno ad uno 
|
U0
04/02/2011 09:39
Campo libero:
|
U0
Ho dato un'altra occhiata veloce al tuo sorgente HTML. Mi risulta la chiamata ad un file di questo tipo: http://www.autoricambiallibrio.it/undefined.mp3 File che non esiste. Questa cosa potrebbe essere una causa; perche' i file non trovati non permettono alla pagina di essere caricata correttamente di conseguenza anche gli eventuali script.
Un'altra segnalazione che ti posso fare riguarda lo script con questo url: [ http://settings.messenger.live.com/Conversation/IMMe.aspx?invite..... ] Deve avere qualche problema perche' mi viene segnalata come chiamata "Aborted" (tramite uno strumento che analizza gli elementi in pagina)
|
|
U0
04/02/2011 10:30
|
U0
Ops!!! non ricordavo che oltre a MSN o inserito anche la signorina con voce guida...
ecco risolto il problema era lei che dava fastidio...
come sempre grazie al vostro aiuto abbiamo risolto il problema...
grazie ancora...
|
U0
04/02/2011 11:47
Campo libero:
|
U0
Un consiglio comunque: se intendi continuare ad utilizzare il sito ti consiglio di procedere al rinnovo (anzi a dire il vero sareste gia' ampiamente oltre il tempo massimo di 1 mese dalla scadenza). Problemi, soprattutto utilizzando l'ecommerce, ne possono succedere facilmente (come in questo caso). Senza rinnovo (e quindi senza assistenza) rischi tra qualche mese di trovarti con un prodotto non piu' utilizzabile. 
|
|
U0
04/02/2011 12:54
|
U0
Ok, grazie per il consiglio , provvediamo subito.....
|