Samanta
05/01/2012 09:12
Campo libero:
|
Samanta
Ma cosa dovrebbe accadere cliccando su acquista subito? Si finirebbe sulla pagina del carrello? 
|
lord
05/01/2012 16:17
Campo libero: Realizzazione homepage
|
lord
Si Per quanto ti possa sembrare strano. Ho l' impressione ( un ' impressione confermata Da test ) che il cliente non capisca che una volta inserito il prodotto nel carrello debba, per concludere l'ordine, cliccare sul tasto " controlla " carrello. Fai un test con qualche conoscente 
|
lord
05/01/2012 16:21
|
lord
Potrebbe anche non essere la soluzione ottimale. Ma trovo un po' macchinoso "controllare il carrello" per concludere l' ordine.
|
info@targetsas.it
05/01/2012 20:57
|
info@targetsas.it
osservazione che condivido. basterebbe anche ingrandire la dicitura "Riepilogo carrello" e farne un link al carrello stesso
|
Fabio
06/01/2012 00:37
Campo libero:
|
Fabio
Quando un cliente inserisce un articolo nel carrello compare un lightbox che lo guida gia' verso la pagina di conclusione ordine. Non e' che deve capire di dover andare a controllare il carrello cliccando da altre parti 
|
lord
06/01/2012 11:13
|
lord
Cosa intendi per light box ? A me, dopo aver aggiunto qualcosa nel carrello non appare nulla ! Cosa sbaglio ?
Sempre per rimanere in tema del processo d' aquisto. Una volta visualizzato il carrello, non e' così evidente per un utente cosa fare se volesse aggiungere un altro prodotto. Quello che per noi/voi e' scontato, non e' detto lo sia per un cliente che per altro in partenza già diffida del mezzo...
|
lord
06/01/2012 11:25
|
lord
Il light box potrebbe non funzionare con safari su iPad ?
|
lord
06/01/2012 11:31
|
lord
Ho verificato su un e commerce di un vostro cliente e il light box viene fuori anche con safari. Ho riprovato sul mio ( alpuntoblu.it ) sembra non venga fuori dopo aver inserito un prodotto. Potete fare una verifica ?
|
Samanta
09/01/2012 09:54
Campo libero:
|
Samanta
Citazione: Ho riprovato sul mio ( alpuntoblu.it ) sembra non venga fuori dopo aver inserito un prodotto. Potete fare una verifica ? Ciao, abbiamo controllato; sul tuo sito non viene fuori il lightbox perchè hai tutti articoli matrice e utilizzi il carrello con la visualizzazione a griglia. Mi confronto coi colleghi e ti faccio sapere se verrà modificato qualcosa 
Nel frattempo puoi impostare la visualizzazione in tabella semplice; vedrai che poi il lightbox funzionerà.

|
lord
09/01/2012 10:29
|
lord
Appunto perché ho tutti articoli matrice preferirei questo tipo di visualizzazione. Come poi vedere gli articoli su tre livelli del mio sito, creano liste lunghissime. Trovo la visualizzazione griglia colonne molto più leggibile.
P.s. Purtroppo già in passato, e mi sembra proprio mi abbia risposto tu, sono venuti fuori diversita' con queste 2 visualizzazioni; la visualizzazione griglia colonna ad esempio mette il numero uno al posto di zero nelle quantità. Capisco pero ' le difficoltà tecniche.
Attendo fiducioso !!
|
Fabio
12/01/2012 17:09
Campo libero:
|
Fabio
Se ci saranno novita' in merito ti avviseremo su questo thread
|
Samanta
20/01/2012 15:02
Campo libero:
|
Samanta
Abbiam fatto delle ottimizzazioni alla griglia delle matrici. Le troverai al prossimo rilascio: http://www.readypro.it/readyForumPosts.asp?t=86694#post_508423
|