Autore | Messaggio |
---|---|
CARTOON GROUP 30/03/2015 20:43 |
CARTOON GROUP
programma bloccatosono circa 30 minuti che cerco di chiudere il programma ma mi da sempre il messaggio che è in allegato, cosa devo fare per chiuderlo? ![]() |
CARTOON GROUP 30/03/2015 20:44 |
CARTOON GROUP
ho anche visto molto attentamente se sotto ci fossero delle procedure aperte ma non ho trovato nulla. |
Fabio
31/03/2015 09:07
Campo libero: ![]() |
Fabio
Prova a verificare premendo il tasto destro del mouse sul tab "Desktop" se sono presenti delle finestre aperte e magari non visibili ![]() |
CARTOON GROUP 31/03/2015 09:23 |
CARTOON GROUP
purtroppo l'ho già verificato, non mi da nulla o meglio risulta tutto chiuso. |
Fabio
31/03/2015 10:15
Campo libero: ![]() |
Fabio
Forse c'e' qualcosa di aperto nel tab VENDITE, ACQUISTI o MAGAZZINO ? ![]() |
CARTOON GROUP 31/03/2015 10:49 |
CARTOON GROUP
Ho fatto anche questa verifica, non c'è nulla aperto o meglio non si vede nulla. |
Fabio
01/04/2015 14:42
Campo libero: ![]() |
Fabio
L'unica spiegazione e' che sia rimasta qualche finestra aperta in background ma che non e' visibile. L'unica possibilita' e' di chiudere forzatamente il programma temo |
CARTOON GROUP 02/04/2015 11:46 |
CARTOON GROUP
Purtroppo lavorando con il desktop remoto non sono riuscito a chiuderlo in modo forzato pertanto sono arrivato alla conclusione che per risolvere il problema avrei dovuto riavviare il server, e alla fina così ho fatto. Spero che non abbi recato danni a Ready questa procedura. |