GRA
Buongiorno, sto caricando le mie fatture di acquisto ed emesse in prima nota, quindi con relativi protocolli registri IVA, però ho 3 domande:
1. Caricando le fatture del 2012, mi sono accorta che ogni qual volta carico una fattura mi esce come numero progressivo del protocollo IVA, l'ultimo numero dell'anno 2011, devo cambire qualcosa nelle impostazioni in modo da ripartire da zero con i progressivi ogni anno?
2. Se c'è da fare qualche modifica per ripartire ogni anno da zero con i progressivi, ciò che ho caricato fino ad ora del 2012, e che ho protocollato io manualmente modificando quel numero progressivo del protocollo IVA, si annulla, o si adegua automaticamente all'ultimo numero progressivo dell'ultima registrazione di prima nota?
3. Se c'è da fare la modifica per ripartire da zero ogni anno, posso io comunque caricare qualche registrazione in prima nota dell'anno precedente, quindi usare la numerazione progressiva del 2011?
Spero di essere stata chiara, e spero in un Vs. riscontro urgente in merito in quanto devo finire il caricamento. 
|