U0
promozioni ebay
Buongiorno,credo di aver un serio problema che ho riscontrato nella formazione di ready pro per la messa in vendita degli articoli su ebay:
Faccio una premessa,questo è il mio negozio ebay:
http://stores.ebay.it/INTERNO-13-STORE
la seconda premessa è che vendendo abbigliamento "scontato" rispetto al listino io ho la necessità di dimostrare al cliente l'entità di sconto che effettuiamo,perciò faccio uso assiduo ed essenziale, delle vendite promozionali su ebay.
Come vedete le mie categorie sono disposte per marca e poi sotto per scontistica (che ovviamente i tipo di sconto sono diversi da oggetto a oggetto,gli ultimi arrivi hanno uno sconto minore rispetto ai capi delle collezioni precedenti )
Quando metto in vendita un'oggetto , ebay mi permette di selezionare una categoria del negozio principale (in questo caso assegno all'inserzione la categoria corrispondente al genere e marca corretto) e una categoria del negozio secondaria ( e in questo caso gli assegno la categoria che andrò a scontare tramite vendita promozionale)
Su ready pro non riesco a trovare il modo di assegnare agli oggetti la categoria del negozio secondaria per poter poi fare le promozioni !
Mi basterebbe poter inserire questa categoria nell'anagrafica del prodotto,perchè è quando mi arriva il prodotto,e quindi creo l'articolo,che decido che sconto applicare!
Spero di essere stato chiaro...
|