Wallace79
proposta suggerimento per opzioni a fine ordine
Salve, mi trovo sempre più spesso a che fare con clienti che mi chiedono delle opzioni particolare per le quali l' unico modo per accontentarli è di intervenire manualmente sul loro ordine. Mi riferisco alla spedizione, tanti mi chiedono la consegna su appuntamento, e tanti altri mi chiedono la consegna al piano, e altri l' urgenza (espresso) ebbene queste opzioni sono tutte fattibili ma ovviamente per me hanno un certo costo.
Ho pensato di inserirli come articoli ma la cosa risulterebbe non proprio chiara quindi non di facile comprensione per il cliente che accede la prima volta.
Quindi chiedo a voi la possibilità di implementare un sistema che sia integrato al riepilogo ordine, dove appunto prima delòla conferma d' ordine, al momento della scelta dei vettori, vengano menzionate queste ulteriori possibilità che se il cliente desidera, puo "flagare" l' opzione, vedrà incrementarsi il totale dell' ordine, e il tutto sarà effettuato in maniera automatica.
Ovviamente ci sarà da prevedere in che modo ready mi comunicherà queste scelte al momento dello scarico degli ordini da internet.
Ma questo sono sicuro non è un problema, qualcosa vi inventerete. per esempio potrebbe essere solo una stringa "consegna ai piani" o "consegna su appuntamento" che vengono aggiunte nel campo "Note per la consegna" così al momento della stampa del DDT, è già riportato su di esso e il corriere potrà operare come gli viene indicato
Ho voluto salemente suggerire questa cosa che secondo me sarebbe di grande aiuto ed un importante miglioramento, in quanto non sono pochi quelli che chiedono consegne particolari
In attesa di vostro riscontro vi ringrazio comunque per l' attenzione che mi porrete. Andrea
|