Autore | Messaggio |
---|---|
blackbox 16/09/2009 15:39 |
blackbox
prove importazioni/esportazioniFinita la procedura della personalizzazione delle anagrafiche articoli, vorrei provare a fare l'importazione articoli dal mio vecchio programma (già fatta una volta e funzionante) e poi l'esportazione per il mio applicativo e-commerce.... Nel caso in cui dopo una prima importazione volessi poi azzerare gli articoli per ricominciare a lavorare sull'archivio vuoto per altre prove e altre importazioni, c'è una procedura x farlo oppure mi conviene salvare il db prima e poi sostituirlo eventualmente nella directory principale? |
Supporto
16/09/2009 15:45
Campo libero: ![]() |
Supporto
Se importi articoli e quantità devi prima azzerare tutte le giacenze e poi puoi eliminare gli articoli. |
blackbox 16/09/2009 17:10 |
blackbox
voglio fare un pò di prove col programma importando intanto gli articoli dal mio vecchio programma e testare ready nelle movimentazioni etc per vedere se riesco a lavorarci con le personalizzazioni fatte... l'idea è quella di iniziare ad utilizzare ready dal 1 di ottobre, e quindi rifare un esportazione se tutto funziona a dovere il 30 settembre del magazzino dal mio vecchio programma e lavorare con ready dal 1 ottobre (tempi di attivazione licenze permettendo, ma credo che non ci siano problemi da questo punto di vista)... pertanto se in questi giorni importo i dati di magazzino e faccio delle prove, ma il carico e lo scarico reale continuo a farlo sul vecchio programma, aggiornando nel frattempo le funzionalità mancanti su ready, sarà possibile azzerare movimenti e articoli dall'archivio al 30 settembre e reimportare il magazzino reale su cui iniziare a lavorare da quella data? (acquisterò solo magazzino e fatturazione non la contabilità che faccio separata) |
Fabio
17/09/2009 08:33
Campo libero: ![]() |
Fabio
Citazione: Questa la farei in ogni caso Citazione: In linea di massima e' possibile eliminare quasi tutto. I movimenti di magazzino sicuramente. Pero' ci sono altre cose che da eliminare sono piu' complicate (ad esempio se crei un magazzino in piu' e poi decidi che non ti serve, ecc.) Quindi una copia dell'archivio a monte (e poi magari altre copie, dei vari passi mano a mano che ti porti avanti, male non fa...) |