|
U0
il sito è www.packservices.it
Considera che sono in fase di "esperimenti" quindi graficamente adesso è un pò incasinato ...
Però ad esempio, se tu in home page clicchi su "CONTENITORI INDUSTRIALI" ... poi vai giù e clicchi su SECCHI IN PLASTICA .... poi SECCHI CONICI .... a qst punto ti si apre un elenco di tutti i formati di secchi che vendiamo.
Quindi categoria SECCHI CONICI contiene tuti quei prodotti e viene pubblicata.
Io vorrei che cliccando su secchi conici non mi si apra l'elenco prodotti, bensì una pagina con del testo e delle foto che vado ad inserire dal menù TEMPLATE e CONTENUTI dell'anagrafica categoria. Al momento per qst categoria non l'ho fatto. Perchè per alcune categorie l'elenco prodotti è lunghissimo, di molti prodotti non ho le foto e graficamente il risultato è pessimo. Una volta cliccato su SECCHI CONICI per me sarebbe molto meglio si visualizzasse una pagina statica con una semplice foto che rappresenta la categoria del prodotto, un pò di testo e una tabella, senza l'infinito elenco di prodotti.
Se però vado a farlo, cioè aggiungere del testo o delle foto, il sisteme me le pubblica solo se poi ci sono degli articoli, altrimenti no. Però mi si crea confusione, io vorrei che mi si pubblicasse la pagina col mio testo etc ... senza la lista articoli sotto....
|