craftuk
Pulsante Aggiungi in gallery articoli online
Mi rivolgo direttamente a Davide perchè abbiamo realizzato insieme la personalizzazione ma ovviamente va bene chiunque possa darci assistenza 
Ho implementato il menu jquery in orizzontale aggiungendo grafica. Funziona tutto bene, ho solo due problemi:
1) è scomparso il pulsante Aggiungi che consente di inserire i prodotti nel carrello dalla gallery articoli. Con la modifica suddetta ho abbassato di 60px la visualizzazione e ho pensato si trattasse solo di settare il valore del pulsante (come per languageBox e il carrello in testata) ma non riesco a trovarlo nel CSS. I campi per l'inserimento sembrano attivi e c'è lo spazio in gallery tra il titolo e il prezzo, ma non viene visualizzato (vedi screenshot). Mi sai dire come farlo riapparire?
2) dopo la modifica, ad ogni passaggio di pagina per una frazione di secondo viene visualizzato il caricamente del megamenu, fatto che non si verificava in precedenza. Considera che il menu non è stato modificato se non nel CSS e per l'aggiunta di immagini nell'esterno, le immagini nel content esistevano già in precedenza. Puoi fare un controllo scorrendo alcune pagine http://craft-italianstyle.com e darmi un'idea di cosa potrebbe essere?
|