Autore | Messaggio |
---|---|
l.iervolino 12/01/2011 16:53 |
l.iervolino
quali servizi/programmi abilitare in terminal serverSalve\r\nsto provando ad installare ready in ambiente terminal server, tutto funziona correttamente se do ad ogni utente l\'utilizzo completo del desktop remoto.\r\n\r\nPer alleggerire il lavoro del server vorrei far utilizzare agli utenti terminal solo ready pro e nessun alta applicazione sulle sessioni terminal dando i diritti solo sull\'applicazione ready.\r\nIl primo problema lo ho quando faccio un\'anteprima di stampa e li mi dice che la cartella C:/windows/temp/tmp.rdy non è disponibile.\r\n\r\ninsomma vorrei sapere di quali programmi e/o servizi occorrono per il funzionamento completo di ready, immagino dovrò darè diritti anche sull\'utilizzo di acrobat per visualizzare i pdf internet explorer per visualizzare i link, ecc.\r\n\r\n\r\n\r\n |
Fabio
12/01/2011 23:09
Campo libero: ![]() |
Fabio
Citazione: E' piuttosto difficile rispondere, proprio perche' le possibilita' di collegamento con l'esterno sono decine. Ti conviene attivare quello che ti viene in mente e poi in caso di problemi intervenire aggiungendo quello che manca Strano comunque che ti compaia un errore di accesso alla cartella temporanea, che tipo di limitazione hai inserito? Hai inserito delle limitazioni di accesso sulle cartelle? |
l.iervolino 13/01/2011 17:29 |
l.iervolino
E si in effetti ho capito anch'io che i servizi invocati dal software sono diversi cmq quel problema della cartella l'ho risolto dando agli utenti privilegi maggiori adesso pur non abilitando tutti i servizi e solo alcuni programmi pare funzionare tutto bene. |
Fabio
14/01/2011 01:29
Campo libero: ![]() |
Fabio
Ok |