Autore | Messaggio |
---|---|
INFO@PLUGEPLAY.IT 02/04/2013 09:09 |
INFO@PLUGEPLAY.IT
Quando avvio l'aggiornamento mi da Errore 5Salve ragazzi! ![]() |
Supporto
02/04/2013 09:17
Campo libero: ![]() |
Supporto
Buongiorno, Citazione:In sostanza prima di lanciare l'installer dell'aggiornamento occorre uscire da tutte le postazioni Ready e riaprirle ad aggiornamento completato. |
INFO@PLUGEPLAY.IT 02/04/2013 09:19 |
INFO@PLUGEPLAY.IT
provo un attimo ad installarlo manualmente e ti faccio sapere, grazie! |
INFO@PLUGEPLAY.IT 02/04/2013 09:33 |
INFO@PLUGEPLAY.IT
Allora Mattia, |
Supporto
02/04/2013 10:06
Campo libero: ![]() |
Supporto
Vedo che il 12 Novembre 2012 l'ufficio commerciale ti aveva inviato Fattura e file in TXT con dentro le nuove chiavi di attivazione. Verifica nella tua posta elettronica e sostituisci le chiavi di attivazione con quelle nuove indicate in quel TXT. |
INFO@PLUGEPLAY.IT 02/04/2013 11:04 |
INFO@PLUGEPLAY.IT
perfetto! |