Autore Messaggio
info@wintronic.it 23/04/2019 15:47 info@wintronic.it

Quantità Amazon errata

Salve potreste spiegarmi perché nonostante le giacenze siano in positivo nel mio gestionale, l'inventario di Amazon mi segna 0 quantità??
Sempre un grazie anticipato!!

Fabio 24/04/2019 10:43 Campo libero: Fabio

Partiamo dal vedere uno screenshot del dettaglio di una inserzione (cosi' riusciamo prima di tutto a capire se la quantita' pubblicata e' quella che Ready Pro si aspetta oppure no)

info@wintronic.it 24/04/2019 17:05 info@wintronic.it

quanto richiesto!!!

Fabio 24/04/2019 17:08 Campo libero: Fabio

Questi screenshot sono interessanti, ma lo screenshot di dettaglio che serve e' quello della finestra che ho allegato io. Sad

info@wintronic.it 24/04/2019 17:10 info@wintronic.it

...continuo...

Fabio 26/04/2019 12:06 Campo libero: Fabio

Da qui vedo che su Ready Pro la quantita' che risulta da pubblicare e' zero, quindi e' probabile che il plugin sia configurato per pubblicare un magazzino diverso da quello che pensa.

Verifichiamo a questo punto:

- come sono configurati i magazzini (screenshot preso dal menu TAB/MAGAZZINI)
- come e' impostato il plugin Amazon, in riferimento alla quantita' da pubblicare (vedi mio screenshot)

info@wintronic.it 26/04/2019 12:20 info@wintronic.it

quanto richiesto!

Fabio 26/04/2019 16:47 Campo libero: Fabio

Questo e' ok.
Vedo adesso pero' che l'inserzione che hai allegato e' di un articolo diverso da quello per cui hai mostrato le quantita'. In questo modo e' impossibile controllare, se non vediamo screenshot relativi allo stesso prodotto  Head vs wall