Fabio
15/12/2011 14:58
Campo libero:
|
Fabio
Puoi trovare una descrizione dettagliata qui http://www.readypro.it/manuale/lotto_di_vendita_e_quantita_mi.htm
|
D@rioRm
15/12/2011 18:47
|
D@rioRm
A questo c'ero più o meno arrivato. Ho impostato come minimo ordinabile 50pz, però non so come modificare il valore in allegato.
|
Fabio
16/12/2011 09:11
Campo libero:
|
Fabio
Quello non e' un campo predefinito del nostro ecommerce, deve essere un campo che hai impostato tu tra i campi della scheda articolo. Devi guardare su WEB / TEMPLATE E CONTENUTI per capire a cosa corrisponde
|
D@rioRm
16/12/2011 09:51
|
D@rioRm
Ciao Fabio, è vero, la denominazione dell'etichetta l'ho creata io..... ma il valore da visualizzare l'ho preso da una lista che mi propone Ready (vedi allegato). Dove lo modifico il valore?
|
D@rioRm
17/12/2011 12:22
|
D@rioRm
Ciao Fabio, dove si immette il valore "Quantità minima ordinabile" ?
|
Fabio
19/12/2011 09:08
Campo libero:
|
Fabio
Ciao, e' spiegato nella sezione del manuale che ti ho indicato sopra
http://www.readypro.it/manuale/lotto_di_vendita_e_quantita_mi.htm
|
D@rioRm
19/12/2011 09:28
|
D@rioRm
E' stato fatto Fabio, infatti, come puoi vedere sopra, il sistema propone la q.tà impostata nei lotti (ho immesso 50pz). Il problema è che, il campo "Quantità minima ordinabile", dicitura che ho modificato in "Q.tà minima" propone 1pz.
|
Fabio
19/12/2011 09:40
Campo libero:
|
Fabio
Il lotto e la quantita' minima sono due quantita' separate. Prova a mostrare uno screenshot di dove hai impostato la quantita' minima per l'articolo (non del lotto di vendita). Se compare 1 e' perche' hai impostato 1 come quantita' minima (ma poi compare 50 perche' hai impostato anche 50 come lotto di vendita)
Nel tuo caso forse e' preferibile se visualizzi il "Lotto di vendita" invece della "Quantita' minima" visto che il lotto e' superiore alla quantita' minima
|
D@rioRm
19/12/2011 10:10
|
D@rioRm
Ciao Fabio credo che modificherò questa forma di vendita. Avrei voluto che, alcuni art. che costano pochissimo, fossero venduti, solo on line, con una q.tà min. e al, punto vendita, con la q.tà libera. E' possibile fare questa differenzazione?
|
Fabio
19/12/2011 11:30
Campo libero:
|
Fabio
La quantita' minima e' una cosa che vale solo sull'ecommerce (e non in negozio) Diverso discorso per il lotto di vendita (che vale sia su Ready Pro che sull'ecommerce)
Sono due valori e campi diversi.
|
D@rioRm
19/12/2011 11:37
|
D@rioRm
Per cui? Quali sono le giuste impostazioni? Come è attualmente (con il lotto di vendita) mi propone la stessa quantità anche nella vendita al banco (cosa che vorrei evitare).
Poichè gli art. di questo genere sono svariati.... vorrei stabilire da subito i parametri di vendita, per non perdere troppo tempo dopo.
Grazie
|
Fabio
19/12/2011 13:22
Campo libero:
|
Fabio
Hai letto per bene tutta la parte di manuale che ti ho indicato? C'e' uno screenshot che mostra esattamente come inserire la quantita' minima C'e' anche scritto chiaramente ed in grassetto che quel valore e' valido solo per l'ecommerce (e non per Ready Pro)
|
D@rioRm
19/12/2011 13:47
|
D@rioRm
Cavolo Fabio....ciai ragione... non so perchè, scambiavo il template web dell'articolo, con il template e contenuti generale. Pertanto....davo per scontato che quella modifica avrebbe riguardato tutti gli art. La prox volta starò più attento.
Grazie
|