fmc_alfredo
Ready con OsCommerce
Salve, è da qualche giorno che sto provando la demo Ready Pro: ottimo lavoro, ben fatto e soprattutto molto intuitivo.
Come da oggetto volevo chiedervi se era possibile usare OsCommerce come modulo per l'e-commerce; ovvianente il problema principale riguarda la sincronizzazione... Ho visto un po' la parte relativa ad import/export di Ready e credo che sincronizzare OSC partendo da un export fatto da Ready non sia molto complicato (mi sembra ci sia tutto per aggiornare gli articoli associandogli un listino WEB che si potrebbe creare su Ready). Anche per la sync fra OSC e Ready relativa ai clienti che si registrerebbero su OSC penso che non dovrebbe essere complicato: ho visto, (ma non provato) che sull'import c'è una voce relativa a "anagrafiche clienti/fornitori" che forse potrebbe fare al caso; quello che invece vedo più complicato è la gestione degli ordini su OSC: In sostanza come potrei importarli in Ready facendoli "comparire" nella sezione Ordini Web, è possibile ? Se non fosse possibile, come si potrebbe procedere.
Grazie.
|