Autore | Messaggio |
---|---|
maxcomp 03/09/2018 16:11 |
maxcomp
ready installato su MAC con parallel desktopciao, ho un cliente che ha MAC e dobbiamo installare Ready. Utilizzeremo Parallel Desktop. Avete testato qualcosa? Possono esserci problemi? Devo fare la demo al cliente e dovrebbe servire semplicemente il modulo base con anagrafica, bolle e fatture |
Fabio
03/09/2018 17:06
Campo libero: ![]() |
Fabio
Buonasera, |
Teras 04/09/2018 11:10 |
Teras
Se posso contribuire alla discussione , ho tenuto ready su un macbook pro per un anno e mezzo e ti garantisco che si rallenta da morire sia il mac che ma macchina virtuale . inoltre ho riscontrato dei problemi nei copia e incolla e altri problemini antipatici . Ho optato per l'acquisto di una workstation con windows . |
Fabio
04/09/2018 11:27
Campo libero: ![]() |
Fabio
Citazione: Macbook Pro con quanta memoria RAM? Perche' chiaramente per lavorare con una macchina virtuale ed in parallelo con il Mac e' come lavorare con 2 PC in 1 e quindi anche la memoria deve essere praticamente il doppio di quella che servirebbe normalmente |
Teras 04/09/2018 16:20 |
Teras
8gb , avevo impostato parallels in modo da ottimizzare l'utilizzo della ram sulla macchina virtuale quando è in funzione |