Camping-Life
ready pro e provisio Kiosk
Buongiorno, in occasione di una fiera, abbiamo creato 3 totem multimediali che vorremmo far navigare esclusivamente sul nostro ecommerce, per far questo stiamo testando una demo di provisio Kiosk, il programma è relativamente semplice, una volta impostato i percorsi concessi (nel nostro caso solo camping-life.it, pay-pal.com e il percorso relativo al pagamento con carta di credito), oltre alla modalità a tutto schermo con tastiera touch e al ritorno alla home page in automatico dopo 10 sec di inattività con il cancellamento automatico di tutti i dati memorizzati, tutto funziona discretamente, tuttavia ho una problematica abbastanza fastidiosa, nello specifico ogni volta che il sistema torna alla home page mi riapre sia il banner di accesso al sito che il messaggio di accettazione dei coockie, vorrei evitare di doverli disattivare tramite la gestione del sito, visto che il sito resta comunque attivo per chiunque acceda, quindi trafficando un pò ho visto che Kiosk permette di inserire uno o più script, voi sapreste indicarmi come fare perchè il sistema selezioni automaticamente "entra" nel banner del sito e "ok" nella richiesta dei coockie? Saluti Alberto
|