Autore | Messaggio |
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CARTOON GROUP 29/11/2017 09:35 |
CARTOON GROUP
Ready Pro ha smesso di funzionareBuon giorno, è da un bel po di tempo che ogni volta che chiudo il programma mi viene fuori il messaggio che è in allegato. |
Fabio
29/11/2017 11:26
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Fabio
Buongiorno, ![]() |
CARTOON GROUP 29/11/2017 18:39 |
CARTOON GROUP
Salve, |
Fabio
29/11/2017 21:50
Campo libero: ![]() |
Fabio
La libreria in errore fa parte delle librerie Microsoft di Windows. |
CARTOON GROUP 30/11/2017 08:51 |
CARTOON GROUP
Buongiorno, |
Fabio
30/11/2017 09:05
Campo libero: ![]() |
Fabio
Citazione: Potrebbe allegare uno screenshot di come e' configurata l'opzione indicata sul manuale (per vedere se ci sono eventuali esclusioni)? |
CARTOON GROUP 30/11/2017 09:07 |
CARTOON GROUP
Allego Immagine |
Fabio
30/11/2017 09:27
Campo libero: ![]() |
Fabio
Provate disattivando la skin grafica come mostrato in figura e fateci sapere se la situazione migliora ![]() |
CARTOON GROUP 04/12/2017 15:21 |
CARTOON GROUP
Buongiorno, |
Fabio
04/12/2017 15:44
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Fabio
In questo caso a livello di Ready Pro non c'e' altro che si possa fare purtroppo. |
CARTOON GROUP 04/12/2017 16:45 |
CARTOON GROUP
Ultima domanda: |
Fabio
05/12/2017 11:18
Campo libero: ![]() |
Fabio
Citazione: Se' e' in fase di chiusura quello su cui potrebbe influire e' sull'integrita' dell'archivio (ovvero l'archivio dati potrebbe danneggiarsi). E' una possibilita' abbastanza remota essendo in chiusura, ma non la escluderei. Se pero' fate dei backup giornalieri, come da normativa, direi che potete stare piuttosto tranquilli Citazione: Su questo mi sento di dire che potete rimandare l'operazione abbastanza in tranquillita', capisco che e' una cosa tutt'altro che semplice. |
Giovambattista 05/12/2017 22:38 |
Giovambattista
Buonasera Fabio, |
Fabio
06/12/2017 09:03
Campo libero: ![]() |
Fabio
Citazione: Il problema ci e' gia' stato segnalato in effetti ma in tutti i casi e' sempre stato risolvibile in uno dei due modi: - Disattivando il DEP (dal pannello di controllo di Windows) - Disattivando la skin grafica avanzata (da File / Impostazioni Grafiche) (modi che secondo me sono risolutivi anche per i tuoi clienti, in particolare il secondo) Nel caso del cliente sopra nessuna di queste due cose ha funzionato, quindi il problema e' di altra natura. |
CARTOON GROUP 06/12/2017 09:05 |
CARTOON GROUP
Buongiorno, |
Fabio
06/12/2017 09:52
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Fabio
Se il problema e' recente e' legato alla skin grafica (che sulle versioni 19.6 di giugno e' stata aggiornata con una nuova libreria che ci sta dando di questi problemi, e che stiamo cercando di sostituire). |
Giovambattista 06/12/2017 09:55 |
Giovambattista
Buongiorno Fabio, |
Fabio
06/12/2017 10:14
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Fabio
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