Autore | Messaggio |
---|---|
Luca0204 12/02/2016 11:27 |
Luca0204
READY PRO Lento as aprire i documentiPurtroppo lamento in alcune occasioni una lentezza da parte di Ready pro esasperante nell'aprire dei documenti oppure nella ricerca su anagrafiche articoli. ![]() |
Fabio
13/02/2016 08:36
Campo libero: ![]() |
Fabio
Buongiorno, |
Luca0204 13/02/2016 10:58 |
Luca0204
Ho dato un'occhiata al link ma mi sembra che parli di installazioni collegate attraverso la rete. |
Fabio
14/02/2016 11:03
Campo libero: ![]() |
Fabio
Citazione: Senza nessun client collegato? Cioe' usate Ready Pro solo su quel PC senza nessun client collegato? Perche' un client collegato e mal configurato puo' comunque tenere bloccato l'archivio e rallentarne l'uso anche se fatto dal PC su cui l'archivio risiede. |
Luca0204 14/02/2016 11:51 |
Luca0204
il secondo client che abbiamo è usato raramente, lo utilizziamo solo per stampare delle etichette dal magazzino con un pc che accendiamo solo in quei determinati momenti. Abbiamo comunque verificato che i rallentamenti citati si verificano anche quando il client non è collegato ed il pc in magazzino è spento. |
Fabio
15/02/2016 07:45
Campo libero: ![]() |
Fabio
In questo caso dei rallentamenti sono strani, forse sono legati a qualche automatismo attivato che effettua dei ricalcoli o qualche altra elaborazione. |
Luca0204 25/02/2016 14:31 |
Luca0204
Dopo la ricostruzione dell'archivio citata in questo post il problema non si è più verificato. Speriamo bene |
Fabio
26/02/2016 06:32
Campo libero: ![]() |
Fabio
Ok meglio cosi' |