extreme
ELENCO MODELLI PER SINGOLA PROCEDURA
Ciao a tutti, vi espongo il mio problema.....
Nel mio negozio di moto quando prendiamo in permuta un mezzo usato o vendiamo un mezzo nuovo ci sono una quindicina di incartamenti da sbrigare.
Mi stavo organizzando in questa maniera:
Ho creato tutti i modelli che mi servivano in Word con tags da Documenti/Tabelle/Modeli files
Quindi nella sezione Doc/Documenti, stavo creando i documenti "DOCUMENTAZIONE MOTO NUOVA" e "DOCUMENTAZIONE MOTO USATA".
Tutti i modelli word che voglio importare qui dentro sono informative privacy, autodichiarazioni e simili in cui vanno inseriti dati del cliente quali cod. fisc data nascita residenza ecc....
il mio problema è che nella sezione Doc/Documenti quando importo un modello word il software già vuole sapere nel dettaglio qual'è l'anagrafica in questione, l'articolo o il documento emesso.
Ma io voglio creare solo un elenco di modelli (ovvero una procedura da seguire) e quando creo il ddt di carico in cui acquisisco il veicolo usato e clicco nella sezione "DOCUMENTI" aprire la cartella "DOCUMENTAZIONE MOTO USATA" nella quale ci saranno una serie di modelli che punteranno all'anagrafica inserita nella testata del ddt.
Si può fare? Grazie.
|