Autore | Messaggio |
---|---|
AngiolettoWeb 22/03/2021 18:26 |
AngiolettoWeb
DDT Carico di magazzinoBuonasera, quotidianamente carico i vari DDT di magazzino tramite CSV o XLS ma ho notato che se il file contiene nella prima colonna gli EAN e nell'anagrafica il codice EAN è presente su più articoli, Ready mi da la possibilità di scegliere su quale codice articolo caricare la quantità. |
Supporto
23/03/2021 15:11
Campo libero: ![]() |
Supporto
Citazione:Puoi mostrarci come hai configurato il filtro di importazione? |
AngiolettoWeb 23/03/2021 16:40 |
AngiolettoWeb
Certo, ecco qui... ![]() |
Supporto
25/03/2021 14:58
Supporto
Ma con questo filtro Ready non può porti questa domanda. Vedo che come prima colonna hai inserito il CODICE ARTICOLO e non il CODICE A BARRE (che vedo invece nella colonna 9). Citazione:E' sufficiente che crei il filtro di importazione identico al tracciato utilizzato dal tuo fornitore. Ad esempio se il CODICE A BARRE è sulla colonna 17 dovrai creare un filtro dedicato per questo fornitore con questa struttura. Domanda: ma il filtro che mi hai mostrato sopra l'hai creato tu oppure uno dei nostri tecnici? |
AngiolettoWeb 25/03/2021 18:46 |
AngiolettoWeb
Ok forse non mi sono spiegato bene: |
Supporto
26/03/2021 12:49
Supporto
Citazione:Non c'entra nulla il fatto che sia sulla prima colonna. Se te lo chiede significa che fa il confronto con il campo CODICE A BARRE e non con il codice articolo. Inoltre se lo chiede significa che hai due o più articoli con lo stesso CODICE A BARRE il che non sarebbe proprio corretto (per lo meno in previsione di utilizzare i moduli Amazon ed eBay di Ready Pro). |
AngiolettoWeb 28/03/2021 22:24 |
AngiolettoWeb
Citazione: E allora cosa innesca questo meccanismo? Ripeto che su tracciati dove il codice a barre non è sulla prima colonna e dove sappiamo per certo che ci sono articoli con stesso EAN, Ready non mi chiede nulla. Citazione: Si esatto, in realtà stiamo ricodificando alcuni articoli ed il fatto di poter scegliere su quale codice articolo caricare la quantità ci tornerebbe utile in questo momento. |
Supporto
29/03/2021 13:31
Supporto
Citazione:Nel filtro che hai mostrato non te lo chiede perché gli dici di ricercare il prodotto tramite il CODICE ARTICOLO. Se elimini quel campo e lo sostituisci con un IGNORA CAMPO vedrai che ti pone la stessa domanda perché rimane disponibile solo il CODICE A BARRE nella posizione 9. ![]() |
AngiolettoWeb 29/03/2021 13:56 |
AngiolettoWeb
Ottimo Funziona, grazie mille! |