U0
21/07/2008 13:22
Campo libero:
|
U0
Hai già provato quanto suggerito da Fabio nell'altro topic?
Questo errore significa che il sistema non riesce a scaricare il motore ecommerce aggiornato. Chiudi Ready su tutte le postazioni, riavvialo e vedrai che funziona
|
|
U0
21/07/2008 14:12
|
U0
gia fatto... ma non cambia niente. Ready è installato in una sola postazione. L' ho lanciato e poi lo ho chiuso. Ed ho spento la macchina e riaccesa per evitare che con il semplice riavvio di sistema, il problema non venisse risolto.
Ho provato anche ad avviare un aggiornamento escludendo antivirus firewall e qualsiasi altra cosa potesse infastidire.
Il problema si presenta comunque.
|
U0
21/07/2008 14:20
Campo libero:
|
U0
Allora deve esserci qualcosa che non va sui permessi della cartella dove e' installato Ready o problemi all'hard disk. A questo punto fissa un appuntamento in teleassistenza in modo da poter fare un controllo in contatto diretto con un nostro tecnico
|
U0
21/07/2008 16:01
Campo libero:
|
U0
Citazione: E da questa mattina che il sistema mi va in crash ogni volta che avvio un aggiornamento da ready. Mi da codice errore 91
Lo fa con l' aggiornamento completo, con quello del template, e anche con quello rapido..
Tutto funziona fino a che non lancio un aggiornamento. Dov' è il problema ? Una precisazione: cosa intendi con "CRASH"?
Lanci la sincronizzazione e ti si chiude Ready o ricevi l'errore ma Ready resta in esecuzione?
|
|
U0
21/07/2008 16:50
|
U0
Magari intendo proprio crash !! Si spegna il pc e si riavvia... Sto provando una soluzione estrema e sembra funzionare... Ho ripristinato i sistema a prima dell'ultimo aggiornamento di ready. Fatto una pulizia del registro. E ho reistallato l' ultima versione. Ora non genera più nel errore 91 ne altri eroori ... ma soprattutto no crasha il sistema ! Forse si è trattato di qualche anomalia da SP3
|
|
U0
21/07/2008 16:53
|
U0
Nel dettaglio lanciavo l' aggiornamento... mi veniva fuori la finestra con il codice di errore, procedevo comunque e ritornava la stessa finestra ( due volte di seguito con lo stesso errore ad ogni aggiornamento) poi ripartiva l' up load, e ad un certo punto si spegnava il pc.
|
U0
21/07/2008 20:16
Campo libero:
|
U0
Interessante! Mai sentito una cosa simile! 
|
U0
22/07/2008 07:04
Campo libero:
|
U0
Dovresti provare a riaggiornare e vedere se il problema si presenta ancora.
E' davvero strana questa anomalia.
|
|
U0
22/07/2008 09:37
|
U0
Da quando ho ripristinato il sistema e ricaricato l' aggiornamento alla 10.7.13 non ha più crashiato il sistema... Ho lanciato aggiornamento completo, aggiornamento rapido e aggiornamento template.. senza nessun blocco o crash...
E' strano si, per questo ve l' ho segnalato.. ma con SP3 non è l' unico software che dopo un po impazzisce... sono betatester ufficiale di altri software, e con SP3 il problema sembra essere frequente.
|
U0
22/07/2008 09:42
Campo libero:
|
U0
Io sul mio PC uso l'SP3 e non ho nessun problema
|
|
U0
22/07/2008 09:57
|
U0
Si in effetti SP3 funziona bene, ma dipende dal chipset caricato sulla scheda madre... purtroppo su questa macchina è montata una scheda madre ASUS di quelle che hanno generato i maggiori conflitti...
Scrivere la problematica nel forum magari puo essere di interesse ad altri con la stessa che scheda che potrebbero riscontrare le stesse difficoltà dopo avere installato SP3.
Comunque una pulizia del registro, e un ripristino sistemano tutto, almeno temporaneamente fino al rilascio completo delle patch che annulleranno il problema anche su queste schede.
Alla fine Winzozz sta su a furia patch... ma sta su !
|
U0
22/07/2008 10:00
Campo libero:
|
U0
Citazione: Alla fine Winzozz sta su a furia patch... ma sta su ! 
|