U0
inserimento voce contributo pfu
Salve ho una necessita che ci si verra a creare nei prossimi giorni con la previsione di inserire i pneumatici come nuovi articoli sul nostro sito la vendita dei pneumatici prevede che per ogni pneumatico venduto sia assolto il contributo PFU di 2,80 euro piu iva a questo punto avredi la necessita di far comparite questa voce in fattura... avevo pensato a due strade: una era quella di inserire gia il prezzo nell'articolo pero cosi avevodue problemi uno non mi sarebbe uscita la voce in fattura e due non saprei come impostare il ricarico fisso piu il ricarico percentuale sul listino del mio fornitore
cosi mi e venuto in mente se possibile di utilizzare un campo tipo quelli che ci sono in spese di incasso rinominandolo contributo pfu che poi dovrebbe moltiplicarsi per il numero di pneumatici inseriti e poi sarebbe un costo che si andrebbe a vedere solo una volta arrivati al carrello anche se poi lo potremmo scrivere prima....
ora che vi ho fatto una panoramica sulla mia esigenza che consigli mi potete dare?
grz
saluti
|