Wallace79
non visualizza descrizione estesa articoli
vengo subito al problema, nella configurazione del template ho abilitato in "elenco articoli" la visualizzazione dei primi 150 caratteri della descrizione avanzata, e cioè Descrizione1 (vedi screenshot allegato). mi sono accorto però che chè qualcosa che non va! non tutti gli articoli visualizzano quei 150 caratteri!! e vi assicuro che tutti gli articoli che ho messo online hanno del testo sia nella descrizione estesa che nella descrizione estesa 2!
inoltre ho notato che tutti gli articoli che non visualizzano quei 150 caratteri in "elenco articoli" entrando nella scheda articolo, visualizzano solamente la descrizione estesa 2 e non anche la 1! infatti in "scehda articolo io ho abilitato la visualizzazione di entrambe le descrizione!
ho controllato e rieseguito il sincronismo piu volte! ma niente!!!
un'altra cosa strana che ho notato.. il problmea si verifica per tutti quei articoli che sono articoli standard! e non matrice taglie colori!!! infatti tutti gli articoli matrice colore si vede benissimo l'intestazione di 150 caratteri in "elenco articoli" ed entrando nella scheda articolo vengono visualizzate entrambe le descrizioni!!
attendo vostre notizie! grazie Andrea
|