|
Mirko.str
15/09/2008 14:00
|
Mirko.str
Spero di essere stato chiaro, se no vedo di riformulare
|
U0
15/09/2008 14:11
Campo libero:
|
U0
Chiarissimo! Devi entrare in WEB / TEMPLATE E CONTENUTI / IMPOSTAZIONI ARTICOLI / ARTICOLI SPECIALI e abilitare la Gestione degli articoli speciali: "Se abilitata all'interno del tab web di ogni anagrafica articolo sarà presente una nuova impostazione dove specificare se l'articolo e' "speciale" o meno. Le tipologie di articoli speciali sono: 1) Gli articoli "Novità" (che verranno caratterizzati da una stellina con la dicitura "NEW") 2) Gli articoli "Offerta speciale" (che verranno caratterizzati da la dicitura "offerta speciale")"
|
|
Mirko.str
15/09/2008 14:29
|
Mirko.str
Grazie. Come seleziono gli aticoli in offerta speciale? Posso in qualche modo modificare le illustrazioni?
|
U0
15/09/2008 15:04
Campo libero:
|
U0
Citazione: Posso in qualche modo modificare le illustrazioni? Mi dispiace, le immagini sono fisse.
Citazione: Come seleziono gli aticoli in offerta speciale? Devi entrare nell'articolo, selezionare il tab WEB e premere su TEMPLATE E CONTENUTI. Come mostra lo screenshot devi abilitare MODALITA' AVANZATA per poter vedere la voce IMPOSTAZIONI ARTICOLI / ARTICOLI SPECIALI
|
|
Mirko.str
15/09/2008 15:08
|
Mirko.str
Si ma come scelgo quale artico è in offerta, quale è novità, quale è tutt e due o nessuno?
|
U0
15/09/2008 15:15
Campo libero:
|
U0
Scusa ma non ho capito. Non sei tu che crei gli articoli in Ready?
|
|
Mirko.str
15/09/2008 15:25
|
Mirko.str
Si certo, ma non ho capito come fare si che un articolo abbia l'iconcina "Novità" Ad esempio: Creo l'articolo, metto la categoria la foto informazioni per il wed descrizione ecc taglia colore ecc... poi come stabilisco che il prodotto deve avre l'icona "Novità" o /e "Offerta" o se nnon ce lo deve avere entrambi.
o è un processo automatico?
|
U0
15/09/2008 16:42
Campo libero:
|
U0
Scusa, ma credevo fosse chiaro che per abilitare l'articolo Novità o meno dovessi fare doppio clic sulla scritta NO. Guarda nello screenshot mostrato sopra. 
Citazione: Devi entrare nell'articolo, selezionare il tab WEB e premere su TEMPLATE E CONTENUTI.
|
|
Mirko.str
15/09/2008 17:37
|
Mirko.str
non ci stiamo capendo... allora dopo che metto "SI" Per scegliere quali articoli sono "novità" o "offerta" come faccio, vado in articoli?
|
U0
15/09/2008 21:50
Campo libero:
|
U0
Citazione: allora dopo che metto "SI" Per scegliere quali articoli sono "novità" o "offerta" come faccio, vado in articoli? Se hai messo SI significa che sei già entrato dentro l'articolo . Forse non ti sono chiari i passaggi indicati più volte qui sopra. Apri un articolo che vuoi mettere come novità. Entra nella sua etichetta chiamata WEB. Premi sul pulsante TEMPLATE E CONTENUTI e modifica il valore desiderato:
|
|
Mirko.str
16/09/2008 07:45
|
Mirko.str
e be ecco l'errore non avevo capito male dove andare a selezionare!
Grazie per l'aiuto e la pazienza!
|
U0
16/09/2008 11:58
Campo libero:
|
U0
Figurati... importante che alla fine ci siamo capiti. 
|