|
U0
Autore Messaggio Fabio Inviato: Lun Set 29, 2008 08:27 Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
Citazione: 1) scaricare il mio magazzino fisico e caricare uno dei furgoni, tipo quello "x"
Come lo fai adesso? Hai creato i furgoni come magazzini e fai un movimento di magazzino? (Menu MAG / MOVIMENTI DI MAGAZZINO) [size=24:12daa4bffb]per adesso non so come fare, te come faresti?[
Citazione: 2) scaricare il furgone "x" e caricare uno dei distributori automatici, tipo quello "y"
Questo come lo fai? Hai creato i distributori automatici come CLIENTI ed emetti delle DDT per scaricare i prodotti verso ogni distributore? [size=24:12daa4bffb]solito discorso, come pensi sia meglio fare?
Citazione: 3) prelevare gli incassi e le statistiche di vendita dal distributore "y" Mi sono fatto fare un software che fa l'ultima parte del lavoro, cioè scarica le statistiche di vendita dal distributore (i codici prodotti sono i soliti di ready) e registra su un foglio dati il carico/scarico tra il distributore e il furgone.
Quando dici che "scarica" intendi che comunica direttamente con il distributore e ti crea un file con l'elenco dei prodotti venduti? [size=24:12daa4bffb]si,le vendite le scarica dalla RAM del distributore, i carichi li inserisco a manio io via via.
Citazione: A questo punto mi manca la parte che va dal magazzino fisico ai furgoni, come posso fare? Sarà possibile collegare in qualche modo il carico/sacrico del mio software con ready (tipo con qualche esportazione dati ad hoc o con qualche script)?
Ma se il software si occupa dei movimenti di carico/scarico dei distributori come fai da quelli a risalire ai movimenti dei furgoni? Puoi spiegare meglio? [size=24:12daa4bffb]io carico e scarico dei prodotti sul distributore (i prodotti hanno il solito ID di ready), poi seleziono io da quale furgone vengono i prodotti e decido che vengono scaricati da quel furgone [color=red:12daa4bffb][size=18:12daa4bffb][size=9:12daa4bffb]
|