Fabio
17/11/2021 14:19
Campo libero:
|
Fabio
Buongiorno Marco, per questo tipo di supporto devo rimandarla al nostro servizio di teleassistenza (per capire prima di tutto se la cosa è fattibile, e per farvi poi aiutare nell'eventuale sviluppo)
SUPPORTO PER LO SVILUPPO DI SCRIPT E PROCEDURE PERSONALIZZATE Data l'eterogeneita' e la complessita' delle richieste non abbiamo possibilita' di fornire un supporto gratuito per lo sviluppo di script e procedure personalizzate. Se si hanno le dovute conoscenze di programmazione esiste una reference, sufficiente per lo sviluppo, a questo indirizzo: https://www.readypro.it/help/it/1600/ready-pro-scripting-language All'interno della reference e' presente anche una sezione con numerosi esempi. In alternativa e' possibile acquistare delle ore di teleassistenza per farsi aiutare, nello sviluppo degli script, da parte di un nostro tecnico
|
EURO-MATIC
17/11/2021 14:54
|
EURO-MATIC
Avete tempo adesso al "volo". Credo che per voi che sapete come programmare ci vogliano davvero pochi minuti. Ho già del credito.
Grazie
|
Fabio
18/11/2021 12:09
Campo libero:
|
Fabio
Lo script va fatto vedendo direttamente il vostro archivio, dovete farlo necessariamente in teleassistenza
|
EURO-MATIC
20/11/2021 12:52
|
EURO-MATIC
Si certo! avevo capito. Chiedevo se avevate tempo per la teleassistenza. Quindi...quando sareste disponibili per la teleassistenza per compilare lo script?
Martedì tarda mattina o primo pomeriggio potrebbe andare bene?
Attendo vostre
Grazie
Marco
|
Supporto
22/11/2021 09:20
Campo libero:
|
Supporto
Buongiorno,
l'unico orario libero di Martedì è alle ore 11.45. Confermo ?
Cari saluti e buon lavoro.
|
EURO-MATIC
22/11/2021 18:22
|
EURO-MATIC
Grazie ma purtroppo ho delle urgenze dell'ultimo momento che mi porteranno fuori ufficio. Possiamo fissare a questo punto giovedì alle 15 o 15.30?
Scusatemi.
Vi ringrazio e attendo vostre
Marco
|
Supporto
23/11/2021 10:36
Campo libero:
|
Supporto
Buongiorno,
l'unico posto libero di questa settimana è venerdi 26 ore 9.00. Mi confermi ?
|
EURO-MATIC
24/11/2021 09:09
|
EURO-MATIC
Purtroppo non posso confermare in quanto sono fuori sede.
Comunicatemi un ventaglio di date in modo tale che riusciamo ad organizzarci.
Grazie mille come sempre
Marco
|
Fabio
24/11/2021 09:16
Campo libero:
|
Fabio
Buongiorno Marco, le consiglio a questo punto di contattare telefonicamente il nostro ufficio commerciale (0549-941204) così da fissare un appuntamento nel primo giorno/ora utile
|
EURO-MATIC
29/11/2021 17:41
|
EURO-MATIC
Buongiorno, domattina avrei appuntamento con Glauco alle 9.30. Avrei necessità di risentirlo in quanto mi hanno anticipato la visita che avevo in programma. Sarei libero per le 10.45/11.
Attendo contatto
Grazie
Marco
P.S. chiedo scusa per il continuo spostamento degli appuntamenti ma purtroppo mi tocca dipendere anche dalle disponibilità altrui.
|
Supporto
29/11/2021 17:53
Campo libero:
|
Supporto
Buongiorno,
purtroppo domani alle 9.30 è l'unico orario libero di Glauco.
Potrei spostarlo a Mercoledì ore 9.45.
|