U91302
Buongiorno,
facendo una riflessione generale, l'acquisto senza registrazione risulta certamente utile e pratico nel caso in cui un utente acquista sul vostro sito solo una volta; in tal caso l'utente dovrà lasciare comunque sia tutti i relativi dati necessari per effettuare l'ordine, ma si potrebbe sentire apparentemente "meno legato" e "più tranquillo" in merito alla cessione dei propri dati personali.
D'altra parte, con la piattaforma e-commerce di Ready Pro, se uno stesso utente decide di acquistare più volte sul vostro sito utilizzando sempre la procedura di acquisto senza registrazione vi ritroverete n anagrafiche duplicate in relazione al numero di ordini effettuati.
A livello di tempistiche, se si analizzano i 2 casi, la registrazione tradizionale consentirà un notevole risparmio di tempo dato che il cliente non dovrà reinserire i propri dati per gli acquisti futuri, ma solo la prima volta. Anche in questo caso l'acquisto senza registrazione rappresenta solo un illusione di maggiore rapidità del processo di acquisto.
Citazione: per un servizio che stiamo per attivare che richiede necessariamente la possibilità di fare ordini senza essere registrati Curiosità: di quale servizio si tratta?
|