STYLEBRASS
meccanismo assemblato
La nostra societa' e' suddivisa su 3 tipologie di produzione: -assemblaggio meccanismi sedie per ufficio(quelli che vanno sotto il sedile)-----circa 55 modelli diffrenti e una produzione suddivisa in due principali operazioni.Produciamo su commessa.
-assemblaggio cerniere per wc,circa 200 modelli differenti e produzione di circa 10000 pz.al gg.Produciamo su commessa.
-produzione articoli alberghieri in ottone.Ns. prodotti e quindi sia per magazzino che per commessa.
Fino ad oggi non abbiamo mai avuto software di produzione,ma credo che questo potrebbe aiutarci ad incrementare la produttivita'.
Noi usiamo Aquila8 e per scaricare i componenti dal magazzino dobbiamo fare uno scarico automatico SUCCESSIVO al ddt.,cioe' dopo averlo emesso. Come si scaricano invece i componenti con il vostro programma? Solo tramite ordine lavorazione?Non credo perche' se non tutta la lavorazione viene portata a termine ,i particolari non risultano esserci piu' a magazzino ugualmente o sbaglio?
Sono molto interessato al Vs. programma e quindi ho bisogno di alcune informazioni importanti
Grazie.
Alessandro.
|