click
Cancellazione ordini pagati con PayPal
Con i continui aggiornamenti di PayPal ora succede una cosa molto preoccupante per noi rivenditori (magari ci sono già state segnalazioni di altri).
Nello stato attuale economico come saprete anche voi, c'è parecchio shortage di prodotto, questo provoca degli ordini dei clienti di merce inevadibile perchè non disponibile.
Di fatto la merce non c'è proprio, no problem, si cancella l'ordine e si rimborsa il cliente.
Il problema è che se il cliente paga con PayPal e si procede al rimborso, ora le commissioni non vengono più rimborsate al rivenditore! Abbiamo contestato fortemente a PayPal questa cosa, ma come ben sapete, loro come Amazon ecc... oramai fanno ciò che vogliono dei ns. soldi (ma evitiamo questa polemica).
Ci hanno suggerito, ed è qui che chiediamo a voi che siete i luminari, di attivare un authorization tramite il tool sviluppatori. Praticamente sarebbe un autorizzazione che noi diamo (a seguito del controllo della dispo prodotto) prima che avvenga l'addebito.
Come si può fare? Come potremo mai implementare questa autorizzazione con il plug-in?
|