U0
24/04/2012 11:54
Campo libero:
|
U0
Sicuro di stare modificando solo il prezzo di vendita e nessun altro campo? (ad esempio la descrizione o altro)
|
|
U0
24/04/2012 19:11
|
U0
anch'io sto avendo gli stessi problemi da stamattina però in fase di pubblicazione di articoli che pubblico regolarmente e non ho cambiato nulla sul template da 2 mesi a questa parte. Ho riprovato ora e sono riuscito a pubblicare alcune inserzioni che ieri non si pubblicavano senza cambiare nulla, ma dopo circa una 30ina di oggetti è ricomparso l'errore e ora non riesco a pubblicare nulla.
|
U0
25/04/2012 10:13
Campo libero:
|
U0
Mmm, sinceramente ho provato adesso a pubblicare un paio di inserzioni e non ho avuto problemi. Non capisco se si e' trattato di un problema temporaneo dei server eBay (era gia' successo in passato) oppure a qualcosa legato alle vostre specifiche inserzioni.  Succede ancora ad entrambi?
|
|
U0
25/04/2012 22:48
|
U0
Ho provato ora a pubblicare un po di articoli. Ne ha pubblicati 70 e ora inizia a comparire il messaggio di errore e non riesco più a pubblicare nulla.
|
U0
26/04/2012 09:21
Campo libero:
|
U0
Ma parli di pubblicazione di nuove inserzioni o di aggiornamento di inserzioni esistenti?
|
|
U0
26/04/2012 09:42
|
U0
Si io parlo sempre di pubblicazione. L'aggiornamento di prezzi e quantità mi funziona.
|
U0
26/04/2012 10:21
Campo libero:
|
U0
L'errore e' sempre quello all'inizio di questo thread? sono tutte le inserzioni o alcune?
Abbiamo aperto un ticket x il supporto presso ebay per chiedere una verifica, ma rispondono dalla california quindi prima delle 17-18 di stasera sicuramente non avremo riscontro. strano pero' perche' nessun altro cliente ha segnalato nulla per ora 
|
|
U0
26/04/2012 10:29
|
U0
Per quanto mi riguarda a livello aggiornamento non ho nulla da lamentare. In fatto di pubblicazione riesco a pubblicare solo un quantità limitata di oggetti una volta al giorno. In pratica ieri sera ho pubblicato 70 articoli, da un certo punto in poi mi comprare la finestra che postato GLOBALTELEPHONE. Ancora in questo momento non posso continuare la pubblicazione dei rimanenti articoli DA PUBBLICARE. Come già successo qualche giorno fa, devo aspettare almeno un giorno e poi posso continuare a pubblicare.
|
|
U0
26/04/2012 11:15
|
U0
AGGIORNAMENTO Ritiro in parte quanto ho detto prima. Dopo aver eseguito l'aggiornamento prezzo quantità per 1435 articoli ora mi compare sempre il messaggio di errore per tutti i successivi articoli.
|
|
U0
26/04/2012 16:38
|
U0
Scusate se mi intrometto , ma forse vi posso essere di aiuto , questa cosa mi successe un paio di mesi fà è non riuscivo a capire le motivazioni , dopo vari tentativi chiamai e-bay personalmente il risultato che avevo DELLE RESTRIZIONI SULL'ACCAUNT non tutti i prodotti e bay fà vendere subito , a me comunque dopo la mia richiesta è stata levata la restrizione ed ora pubblico tutto .
Dicevano che per alcuni articoli specifici bisognava aspettare per essere sbloccati.
Spero tanto di esservi stato di aiuto
E scusate ancora per essermi intromesso. CIAO ANDREA
|
|
U0
26/04/2012 16:49
|
U0
Confermo ho visto il prodotto è una memoria , sicuramente avete delle restrizioni sul vostro accaunt e bay.
Vi consiglio di contattare e-bay
CIAO ANDREA
|
U0
26/04/2012 16:59
Campo libero:
|
U0
Ciao Andrea, grazie per l'informazione, sicuramente utilissima anche ad altri. Questi aspetti commerciali spesso con eBay non sono mai chiari e anche noi non li conosciamo direttamente
|
|
U0
26/04/2012 17:08
|
U0
Ciao FABIO è che non li dicono ed addirittura alcuni Sig di e bay non lo sanno proprio solo se si richiede il motivo specifico , loro inoltrano la domanda e risponde tipo un superiore e bay e ti dice lei per il momento questi articoli non li puo' vendere a me capitò con PROFUMI , MEMORIE , RAM , ma se i sig chiamano e-bay e fanno la richiesta in base al loro accaunt sbloccano le restrizioni .
Di nulla sai che su ebay ora mai sono espertissimo
ANDREA
|
U0
26/04/2012 17:25
Campo libero:
|
U0

|
|
U0
27/04/2012 17:44
|
U0
Forse ho scoperto il problema. Ho contattato il mio account manager di eBay e mi ha detto che in merito al tipo di articoli non ho alcuna limitazione e non capiva il motivo.
Mi sono deciso a pubblicare un articolo a mano ed ecco il messaggio che compare (allegato screenshot).
Ho già inoltrato lo stesso screenshot al mio account manager che ha inoltrato la richiesta per capire dove sta il problema. Vi terrà aggiornati appena mi rispondono.
|
|
U0
27/04/2012 17:50
|
U0
Si ma sono sempre limitazioni e-bay , credimi ci sono passato questo messaggio viene generato da loro e non da ready , comunque spero ugualmente di esserti stato di aiuto . CIAO ANDREA
|
|
U0
27/04/2012 17:51
|
U0
Mi sembra ovvio, dopo questa dimostrazione, che sia una limitazione di ebay e non di Ready.
|
|
U0
27/04/2012 17:55
|
U0
Credimi a volte chi risponde non sà un bel nulla , prendono tempo come successe ha me , consiglio fai un pò di pressione a loro da quel che vedo sembra che non ti fan mettere + di tot articoli , si basano sui 30 giorni man mano che scadono mettono articoli nuovi che non avevi mai inserito prima , ma logicamente loro questo non te lo dicono , fai pressione alla fine con quel che facciamo noi per loro intendo e-bay è il minimo , ciao andrea
|
U0
27/04/2012 19:24
Campo libero:
|
U0
Citazione: Vi terrà aggiornati appena mi rispondono Ok, tienici informati.
|
|
U0
04/05/2012 15:51
|
U0
Ho appena parlato con l'account manager che mi segue e praticamente il problema nella pubblicazione era dato da una limitazione in termini di "totale in euro dei prodotti in vendita". Mi hanno raddoppiato il limite e sono riuscito a pubblicare tutti gli altri prodotti. Direi che il caso è chiuso.
|
U0
04/05/2012 15:54
Campo libero:
|
U0
Citazione: e praticamente il problema nella pubblicazione era dato da una limitazione in termini di "totale in euro dei prodotti in vendita". Mi hanno raddoppiato il limite e sono riuscito a pubblicare tutti gli altri prodotti. Direi che il caso è chiuso. Ok, grazie 1000 del feedback. Purtroppo le API di eBay non restituiscono un messaggio chiaro in questi casi altrimenti sarebbe molto piu' facile per gli utenti capire cosa non va.  Quando compare il fatidico messaggio visto all'inizio "l'inserzione o il venditore possono aver violato le regole di eBay" l'unica e' proprio contattare eBay per avere delucidazioni Comunque se avete risolto meglio cosi' 
|
|
U0
04/05/2012 15:54
|
U0
Sono contento per lei , in bocca al lupo
Ciao ANDREA
|