|
esdigital
Grazie a tutti per le pronte risposte.
Ok, per il prezzo. Ho inserito correttamente il prezzo dei prodotti ed il Requester relativo ad esso è scomparso.
Per quanto riguarda il Requester relativo alla quantità, invece, avevo già provveduto ad eliminare la spunta della relativa voce (" su aggiunta articolo tramite codice a barre richiedere quantità") della scheda "Imp.2", come suggerito anche da Giuseppe, ma il Requester della quantità rimane.
Riporto di seguito la procedura che effettuo, al fine di poter permettervi l'individuazione dell'errore da me commesso:
1) Creo nuovo ordine e/o preventivo e l'associo al cliente 2) Attivo premendo F4 la scheda "aggiungi articolo" 3) nella scheda "aggiungi articolo",ricerco il prodotto utilizzando il codice a barre (che per alcuni prodotti coincide anche col codice del prodotto). 4) Aggiungo il prodotto trovato ed evidenziato, premendo invio. A questo punto mi compare la richiesta della conferma della quantità.
Lo stesso risultato ottengo utilizzando la funzione "Lista Rapida".
Esiste una procedura diversa per inserire il prodotto tramite codice a barre, che non fa comparire il Requester?
Preciso che ho attivo la ricerca del codice a barre anche sul codice articolo.
Grazie per l'attenzione
Cordiali saluti Vincenzo
|