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NELL'ATTESA DI QUALCHE AIUTO, HO INTRAPRESO QUALCHE STRADA ALTERNATIVA NON MOLTO ELEGANTE MA CHE POTREBBE DARE QUALCHE RISULTATO: IN PRATICA HO UTILIZZATO IL CAMPO "TIPO DI RIPARAZIONE" PER ASSEGNARE ALLA RIPARAZIONE STESSA IL NOME DEL TECNICO, QUINDI NELLA TABELLA "TIPO DI RIPAR." HO ELENCATO I NOMI DEI TECNICI E QUANDO CREO UNA NUOVA RIPARAZIONE LA ASSEGNO AL TECNICO CHE VOGLIO SCEGLIENDO TRA I TIPI DI RIPARAZIONE IL NOME CORRISPONDENTE. L'UNICA ACCORTEZZA CHE IL TECNICO DOVRA' AVERE SARA' QUELLA DI EFFETTUARE LA RICERCA NELL'ELENCO DI TUTTE LE RIPARAZIONI PREVIO SCELTA DEL SUO NOME ALL'INTERNO DEI "TIPO DI RIPARAZIONE" CHE SI TROVA NELLA SCHERMATA PRINCIPALE DELLE RIPARAZIONI. SICCOME L'APPETITO VIEN MANGIANDO HO VOLUTO ASSEGNARE ALLE RIPARAZIONI UN INDICE DI PRIORITA' COSI CHE IL TECNICO SAPESSE QUALE RIPARAZIONE INTRAPRENDRE PER PRIMA, PER SECONDA, ECC. QUESTA VOLTA HO PRESO DI MIRA IL CAMPO "DIFETTO" ED HO SCRITTO ALL'INTERNO DELLA TABELLA DIFETTI LE PAROLE "PRIMO", "SECONDO", E "TERZO". COME ERA LECITO ASPETTARSI DA UN DATABASE APPLICANDO UN FILTRO "TIPO DI RIPARAZIONE" SI OTTIENE UN ELENCO, AGGIUNGENDO UN ALTRO FILTRO "DIFETTO" SI OTTIENE UN'ALTRO ELENCO CHE RISPONDE ALLE DUE CONDIZIONI. NON E' PROPRIO UN ORDINAMENTO PER PRIORITA' MA ALMENO IL TECNICO SA' DA COSA INIZIARE. PURTROPPO QUESTO SECONDO FILTRO NON FUNZIONA, ED E' QUI CHE CHIEDO AIUTO, PERCHE' L'ELENCO E' NULLO. WHY ? PS. NON SO PERCHE' MA GLI SCREENSHOT SONO IN ORDINE INVERSO RISPETTO AL TESTO, COME SI PU0' INSERIRLI CONTESTUALMENTE NEL TESTO DEL POST ?
ANDREA
 
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