Supporto
07/05/2012 11:26
Campo libero:
|
Supporto
Questo Forum è stato creato per Ready Pro e non è attualmente vendibile come plugin o altro. Dovrai utilizzare qualche forum che si installa sul tuo server web (ce ne sono in giro anche di gratuiti). Magari prova ad informarti prima di installarlo se ha la possibilità di importare/aggiornare le anagrafiche degli utenti. In questo modo con la stessa username e password i tuoi clienti possono usare sia il tuo eCommerce che il forum.
|
nuovoutente
07/05/2012 12:00
|
nuovoutente
grazie.
pensate di creare un plugin in futuro ?
|
Supporto
07/05/2012 12:02
Campo libero:
|
Supporto
A breve sicuramente no.
|
nuovoutente
09/05/2012 18:59
|
nuovoutente
Buonasera, ma se lo avete voi , perchè non lo date anche a me ?
.asp lo usate con ready giusto?
grazieee
|
Supporto
10/05/2012 07:00
Campo libero:
|
Supporto
Perché NON è stato progettato per poter funzionare su altri siti al di fuori di Ready Pro. Come detto sopra, se un giorno lo modificheremo in plugin disponibile per i clienti ti faremo sapere su questo thread.
|
Fabio
24/05/2012 12:47
Campo libero:
|
Fabio
Mettiamo questo thread in evidenza sulla home page, cosi' vediamo se c'e' qualche altro utente interessato ad un eventuale plugin "Forum" per l'ecommerce
|
Number
31/05/2012 19:55
|
Number
Si sarebbe utile averlo come plug-in in modo da creare un contatto diretto con i clienti.
|
nuovoutente
01/06/2012 10:34
|
nuovoutente
unitevi unitevi Readyproiani!!
|
pneucar
05/06/2012 16:30
|
pneucar
SI IN EFFETTI SAREBBE UN PLUGIN UTILE, AVERE TUTTO SOTTO CONTROLLO DA UN UNICO SOFTWER.
|
nuovoutente
05/06/2012 20:06
|
nuovoutente
unitevi.... uniteviii seguaci
|
Giuseppe
06/06/2012 12:53
|
Giuseppe
Ad un forum avevo pensato anche io... anche se il sito (per ora spero..) è "piccolo" , è sempre utile
(io ho scelto ready anche per l'assistenza sul forum )
|
srg70
07/06/2012 07:56
|
srg70
Concordo sarebbe utile attendiamo con ansia
|
Dr Apples
08/06/2012 00:22
|
Dr Apples
Sarebbe una "figata"!!!
Vi prego, implementatelo.
|
Fabio
08/06/2012 18:15
Campo libero:
|
Fabio
Siete gia' in 6. Non male sinceramente, considerato che magari molti non hanno visto il thread. Valuteremo seriamente la cosa
|
nuovoutente
12/06/2012 19:32
|
nuovoutente
ok... premio per me alla fine ;)
|
nuovoutente
06/09/2012 16:54
|
nuovoutente
valutato?
|
Dr Apples
07/09/2012 01:19
|
Dr Apples
Scusate, ma nel menu WEB ho visto che c'è la gestione FORUM...me ne sono accorto solamente oggi, ma è già un pò che c'è? E' attivo o è solamente una versione preliminare non gestibile? Perchè ho provato ad attivarlo, ma non riesco a capire se funziona.
A primo impatto direi di no...mi confermate?!?
Dr Apples
|
Fabio
07/09/2012 08:27
Campo libero:
|
Fabio
Il nuovo menu serve per la gestione del forum, ma ancora il plugin forum non e' disponibile.
|
Fabio
20/08/2013 15:59
Campo libero:
|
Fabio
Il nuovo plugin forum e' quasi pronto per il rilascio, e quasi sicuramente sara' reso disponibile entro la fine di agosto.
Per chi e' interessato sono gia' disponibili sul manuale delle indicazioni sulla configurazione e sull'utilizzo
Plugin forum http://www.readypro.it/manuale/plugin_forum.htm Installazione http://www.readypro.it/manuale/plugin_forum_installazione.htm Gestione delle aree http://www.readypro.it/manuale/plugin_forum_aree_del_forum.htm I nickname http://www.readypro.it/manuale/plugin_forum_nickname.htm Allegati http://www.readypro.it/manuale/plugin_forum_allegati.htm
|
2012ready
22/08/2013 18:19
|
2012ready
fungerebbe anche da "help desk"?
|
Fabio
22/08/2013 20:25
Campo libero:
|
Fabio
Dipende da cosa intende esattamente con "help desk" E' un forum, quindi puo' essere usato anche per il supporto agli utenti, come questo stesso forum.
|
2012ready
26/08/2013 09:58
|
2012ready
Intendo come un area Ticket, tipo Aruba etc... Cliente XXX pone una domanda sul suo ordine etc.. ed apre Ticket 12345788 e risponde l'operatore Fabio ..
questo è fattibile credi?
|
Fabio
26/08/2013 10:19
Campo libero:
|
Fabio
I clienti possono aprire thread sul forum e voi potete rispondere, esattamente come facciamo noi con i nostri clienti su questo forum.
I thread non sono pero' collegati/collegabili direttamente agli ordini, quindi il cliente dovrebbe eventualmente indicare nel corpo del messaggio a quale ordine fa riferimento
|
Dr Apples
27/08/2013 15:36
|
Dr Apples
Scusate la domanda... ho visto che nei plugin del modulo e-commerce il plugin "Forum" è già disponibile. Ma è già funzionante oppure deve essere ancora ultimato?
|
Fabio
27/08/2013 15:45
Campo libero:
|
Fabio
Non abbiamo ancora pubblicato una news ma il plugin e' gia' installabile e funzionante
|
Dr Apples
27/08/2013 16:09
|
Dr Apples
L'ho installato come DEMO, l'ho configurato come da manuale, però sulla Homepage del forum non mi mostra le Aree che ho creato e nenahce il tasto "nuovo". Attualmente sono loggato come utente "amministratore", che ha tutti i diritti impostati su SI. Cosa c'è che non lo fa funzionare?
|
Fabio
27/08/2013 16:35
Campo libero:
|
Fabio
Verifichi da WEB / GESTIONE DB REMOTI che sia attivata l'opzione evidenziata in figura (in effetti sul manuale non e' spiegato )
|
se-ar
27/08/2013 18:14
|
se-ar
Complimenti.
ehmm, dimenticavo, buon rientro dalle ferie, e buon divertimento a chi ancora le ha da finire ;)
Ho letto rapidamente ed ancora non ho installato il plugin, ma la skin è collegata a quella del sito ? è possibile modificarla ? Gli utenti già registrati sono associati automaticamente al forum ? (stessa user e password)
P.s. bella la nuova grafica del Forum ready
Grazie Riccardo
|
Fabio
27/08/2013 18:59
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: ma la skin è collegata a quella del sito ? No
Citazione: è possibile modificarla ? E' possibile scegliere tra una delle 5 skin wonder, ed applicare eventualmente delle regole CSS aggiuntive. La skin forum e' comunque indipendente dalla skin del sito
Citazione: Gli utenti già registrati sono associati automaticamente al forum ? (stessa user e password) Si
Se ha altre domande la prego cortesemente di creare dei nuovi thread per evitare di allungare troppo questo.
|