U0
01/11/2008 10:15
Campo libero:
|
U0
No, in teoria non e' possibile. Qual'e' il sito e un articolo che possiamo controllare? (anche se credo per fare un reale controllo servirebbe l'archivio locale )
|
|
INFOMAINTSRL
01/11/2008 14:37
|
INFOMAINTSRL
Ciao Fabio
Grazie come sempre per la celere risposta !
Il problema era che avendo inserito un IFRAME di questo tipo : <iframe></iframe> esso non veniva visualizzato nella scheda articolo, cosa che pero non accade se lo stesso iframe con le stesse misure lo inserisco su 1° ecommerce www.infomaint.com
Ho risolto cambiando sul 3° ecommerce height=2000 in height=100% Adesso visualizzo l'IFRAME in una piccolissima finestra ma non capisco ancora perche sul primo ecommerce passa tutto liscio con height=2000 mentre sul quest'ultimo appena acquistato devo impostare heicht=100% altrimenti mi taglia tutto l'IFRAME
Grazie Marco
|
|
INFOMAINTSRL
02/11/2008 11:34
|
INFOMAINTSRL
Ti allego un file in pdf come domanda perche ogni qual volta inserisco del codice il forum mi taglia TAG ed altri caratteri speciali.
TI prego rispondimi se puoi
Grazie Marco
|
U0
02/11/2008 11:40
Campo libero:
|
U0
Sul 1° ecommerce come hai inserito le descrizioni? Perche' la descrizione estesa web fino a pochissime settimane fa non era importabile. Quindi il problema credo sia semplicemente che sui vecchi articoli la descrizione l'hai inserita manualmente, mentre qui la stai importando da un file (e c'e' un problema con gli apici)
|
U0
02/11/2008 11:41
Campo libero:
|
U0
Il discorso e' molto complesso. Senza vedere il tuo archivio, il file, i filtri di import ecc. faccio veramente fatica ad aiutarti solo vedendo dei "pezzi". Ad esempio dal filtro di importazione hai gia' tolto la spunta da "Valori speciali racchiusi tra doppi apici" come ti ho scritto in un altro post?
|
U0
02/11/2008 11:44
Campo libero:
|
U0
Altra cosa che vedo: sullo script la parte
....iframe src=" & campi(24) & " width=100% height=100%....
andrebbe modificata in
....iframe src=""" & campi(24) & """ width=""100%"" height=""100%""....
In pratica mettendo dei "doppi" doppi apici in corrispondenza dei punti dove dovrebbero andare i doppi apici Altrimenti nell'output i doppi apici non compaiono
|
|
INFOMAINTSRL
02/11/2008 11:51
|
INFOMAINTSRL
Si ho tolto la spunta come da te suggerito,
Eppure si tratta solo comporre in VB un campo di testo che che tenga conto degli apici doppi
variabile_testo = " testo contenente apici doppi" & variabile_testo & " testo contenente altri apici doppi "
Marco
|
|
INFOMAINTSRL
02/11/2008 12:18
|
INFOMAINTSRL
Ho provato ad inserire come da te indicato ma ricevo il seguente errore come da immagine allegata
Marco
|
U0
02/11/2008 12:59
Campo libero:
|
U0
Perche' non hai scritto quello che ho scritto io
...width=""100%"" height=""100%""...
e non
...width="100%" height="100%"...
Ma ripeto, scriverti cosi' alla cieca senza avere una visione di insieme e poter provare sul tuo archivio e' difficile darti delle risposte e delle soluzioni giuste e mirate
|
|
INFOMAINTSRL
03/11/2008 14:30
|
INFOMAINTSRL
Grazie infinite Fabio, lo script adesso funziona benissimo, come al solito la celeritā e il tuo supporto immediato fanno la differenza rispetto a tante altre aziende !
Rimangono adesso solo da risolvere i seguenti 2 problemi:
1) Problema delle procedure batch create per importare i listini che continuano a bloccarsi , ovvero se lancio singolarmente i filtri importazione vā tutto bene, mentre se tutti i filtri li inserisco in una procedura batch il ready va in errore.
2) quando importo le foto scaricandole dall'url del fornitore le foto mi vengono scaricate sul ready in bassa risoluzione, mentre sul sito del fornitore si vedono benisssimo.
Ciao Marco
|
U0
03/11/2008 15:41
Campo libero:
|
U0
In teleassistenza abbiamo analizzato il resto, mentre su questo punto:
Citazione: 1) Problema delle procedure batch create per importare i listini che continuano a bloccarsi , ovvero se lancio singolarmente i filtri importazione vā tutto bene, mentre se tutti i filtri li inserisco in una procedura batch il ready va in errore. ... attendo l'e.mail con l'archivio COMPRESSO ed il necessario per replicare l'errore.
|