U0
Esportazione DDT in PREVENTIVO: Come si torna indietro?
Salve, visto che pensavo di evadere una consegna con DDT, l'ho compilata in READY. Visto che poi per una serie di ragioni avevo necessità di trasformare tale DDT in Fattura accompagnatoria, senza dover ricomporre il documento, ho pensato di mettere in UTIL>IMPOSTAZIONI DOCUMENTI la possibilità di esportare da DDT a Preventivo, in maniera tale da convertirlo in FATTURA ACCOMPAGNATORIA. Il giochino ha funzionato perfettamente ed in due secondi ho fatto la fattura che avrei impiegato mezz'ora a rifare di nuovo. Quando sono però andato nei DDT per cancellare quello che non mi occorre più, sorpresa, non lo posso cancellare perchè è collegato al preventivo... il preventivo non lo posso cancellare perchè è collegato alla fattura... quindi se non voglio avere un doppio scarico merce ed un DDT fittizio, come posso sfruttare la compilazione di documenti già fatti? Da DDT a DDT faccio duplica, ma da un documento all'altro? Esiste una sorta di carrello con cui selezionare i beni che mi interessano di un documento da riportare in un altro tipo di documento? In ogni caso, ci sarebbe il modo di cancellare il DDT senza cancellare Preventivo e Fattura accompagnatoria? In poche parole le esportazioni fatte sono DDT>PREVENTIVO>FATTURA ACCOMPAGNATORIA Saluti,
Paolo
P.S: Nell'esportazione non si può scegliere di non movimentare il magazzino?
|