LAURAM
Gestione assistenze e cantieri
Buon giorno, sono Laura e lavoro per una piccola azienda di servizi d'installazione e assistenze presso società chimiche e farmaceutiche, stiamo valutando il programma ready_pro per un eventuale acquisto , avrei delle domande da sottoporVi: 1) Nella demo ho registrato un contratto compilando anche la parte inerente alla fatturazione, inserendo le rate di fatturazione e poi ho provato a lanciare la fatturazione del cantiere dalla fatturazione differita- fatturazione automatica cantieri, ma il risultato è stato che il programma mi ha generato invinite fatture, perchè? 2) Se ha un contratto oltre al canone annuale ho legato delle operazioni e del materiale, il programma genera una fattura unica oppure mi genera una fattura per il contratto e una fattura per l'operazione di mano d'opera e materiale? 3) Nella maschera inerete ai cantieri posso legare un'ordine o una fattura fornitore al cantiere nei costi e la fattura al cliente così che il programma mi generi una specie di consuntivo? Vi ringrazio in anticipo per la Vs. risposta. Laura
|