U0
15/07/2005 17:03
Campo libero:
|
U0
Ciao, scusa il ritardo nella risposta ma oggi e' stata una giornata un po' caotica. Posta un paio di screenshot perche' cosi' non ho capito.
Parlando della fattura a schermo: stai inserendo degli sconti riga per riga oppure hai aggiunto una sola riga di sconto in fondo al documento?
Nel report editor: vuoi stampare lo sconto solo in fondo al modulo giusto? Che campo hai inserito nel report editor per stampare questo importo?
|
|
fercem
16/07/2005 06:05
|
fercem
Scusa la mia ignoranza in materia, ma io non sono un'esperta di computer, ma un esempio non te lo so inserire. Allora, io, tramite il report editor ho inserito nelle fatture una colonna con la voce sconto 1 per poter inserire riga x riga una percentuale di sconto diversa per ogni articolo. A me non interessa inserire uno sconto sul totale della fattura, ma su ogni articolo. Con questa impostazione, la fattura, parlando in termini di cifre, mi viene esatta, l'unico problema e' che quando stampo la fattura nelle righe dove mi dovrebbe uscire la percentuale inserita, in realta' la percentuale non mi viene stampata ;la colonna con su scritto s1 pero' mi viene stampata correttamente, cosi' come anche i prezzi mi vengono stampati correttamente. Mi sono spiegata bene? Ho forse inserito la voce sbagliata nella colonna dello sconto?
|
|
Giovambattista
16/07/2005 10:13
|
Giovambattista
Ciao, sei sicura di aver inserito con il report editor nel corpo del documento il campo sconto 1 e non il campo sconto in percentuale sul listino ufficiale???, ho provato il mio report delle fatture e funziona correttamente. Ciao
|
U0
18/07/2005 08:23
Campo libero:
|
U0
Citazione: Scusa la mia ignoranza in materia, ma io non sono un'esperta di computer, Scusa tu. A volte diamo per scontate cose che in effetti non tutti sanno. Scriveremo un topic che spiega come farlo