|
U0
Non ho capito cosa vorresti ottenere. Faccio fatica ad aiutarti in questi termini, senza qualche screenshot, senza un esempio di risultato finale, ecc.
Citazione: Se io vel report clicco il tasto + per aggiungere una pagina questa viene aggiunta ma se io inserisco un testo fisso questo viene riportato solamente sulla prima pagina. Se premi sul + Ready ti mostra le eventuali altre pagine solo in caso il corpo del documento fosse così lungo da doverne stampare altre. Differentemente ti mostrerebbe un foglio bianco senza oggetti. E' volutamente così.
Citazione: Ho provato quindi a fare un gruppo di report tra due pagine che ho già creato ma non funziona comunque Anche qui non ho capito cosa ti aspetti.
Citazione: Quando faccio salva PDF mi apre automaticamente per ogni pagina una finestra di stampa e fino a qua nessun problema. Purtroppo però mi trovo ad avere ogni pagina con la dicitura pagina 1 di 1 nonostante si tratti di un report da 5 pagine. Mostrami per favore anche qui qualche screenshot per comprendere meglio. 
|