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Sistema di Evasione in Ready
Salve, in merito alla problematica del campo evaso, pongo una proposta che riceverà ampie critiche e andrà a distaccarsi completamente dal metodo impostato dal Vs. programma.
Necessitiamo di avere la possibilità di lavorare in un modo unico e innovativo inserendo l’ordine cliente direttamente nella sezione distinte di spedizione vettori, mantenendo una numerazione unica “utile ai fini di ricerca”, numerazione che arriverebbe direttamente nelle etichette Bartolini migliorando il lavoro di etichettatura in magazzino e successivamente nei campi interni a Easy Speed e nel servizio Tracking fornito ai clienti che hanno comunicato indirizzi email errati o con conoscenze informatiche limitate “es ordini telefonici”.
Per quanto riguarda il problema degli ordini multipli faremo importa da altro documento
Per quanto riguarda il n° di colli faremo come stiamo già facento per tutte le richieste particolari ... Es: Giorni di chiusura richiesta su appuntamento ecc...
Se come riferito più volte, risultano essere richieste “particolari”, dunque non utili a tutti i clienti, vi chiediamo di avere la possibilità di inserirle all’ interno della sezione “Util” - Impostazioni Documenti, avendo la possibilità di spuntarle manualmente. I metodi sopra elencati possono essere considerati non comuni, considerate però che diminuirebbero il nostro lavoro del 30%
Il secondo problema già comunicato è dato anche dal fatto che effettuando una fattura venerdì pomeriggio o sabato il corriere non passa .. noi fatturiamo comunque per questioni di praticità e velocità e anche perchè il cliente ha acquistato il bene ed è di sua proprietà. Se una persona chiama sabato per sapere se la sua merce è stata evasa venerdì, ovviamente risulteranno tutti evasi ... Le spedizioni del mattino sono evase realmente mentre quelle del pomeriggio non sono partite ..... e quì il caos! tutte evase... se un cliente chiama per sapere se la merce è stata evasa... bisogna effettuare una ricerca lunga mentre si può avere una risposta istantanea ...
Considerate anche che per qualsiasi motivo, la spedizione può portare ritardo o partire successivamente anche dopo una settimana …. quindi avendo molti ordini non è ben chiaro lo stato del documento... "lato evasione reale dal magazzino"
L'ordine dovrebbe risultare evaso nella sezione ordini.. solo quando inserisco il file nella gestione distinte di spedizione oppure quando eseguo l'esportazione del file per Brt.
In alternativa sarebbe più corretto avere delle descrizioni precise e separate es:
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Bloccato
Fatturato / convertito in DDT / convertito in DOC. N. FISC.
Spedito!
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Saluti Walter
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