USER91302
18/04/2023 12:54
Campo libero:
|
USER91302
Buongiorno,
potrebbe esserci un aggiornamento scaricato parzialmente che provoca questo tipo di problema
Gli aggiornamenti minori vengono scaricati in una sottocartella che si chiama "BinUpdates" (quindi di norma il percorso predefinito e' C:\Ready\BinUpdates): provate ad eliminare completamente questa cartella e a ripetere la procedura
|
USER329708
18/04/2023 16:10
|
USER329708
ok risolto
grazie
|
USER91302
19/04/2023 11:51
Campo libero:
|
USER91302

|
USER329708
19/04/2023 17:37
|
USER329708
buongiorno, abbiamo verificato che l'aggiornamento è stato scaricato ma readypro è sempre alla versione 2023.1.21
come possiamo risolvere?
abbiamo ricevuto anche un email che deve essere scaricato entro oggi per amazon
|
USER329708
19/04/2023 17:46
|
USER329708
ora è andato
grazie
|
USER329708
16/05/2023 12:04
|
USER329708
Buongiorno, per l'aggiornamento 2023.1.28 ho nuovamente lo stesso problema
lo scarica, lo salvo ma al riavvio di readypro c'è sempre la versione 2023.1.27
ho cancellato la cartella BinUpdates e rifatto l'operazione ma non aggiorna
Come posso risolvere?
|
USER5170
16/05/2023 12:27
Campo libero:
|
USER5170
Sicuramente il problema principale è sicuramente il fatto che avete Ready aperto mentre tentate di aggiornarlo quindi non riesce a sostituire l'eseguibile.
Se non riuscite a capire come chiudere l'eseguibile provate a riavviare il PC e sicuramente al riavvio riuscirete ad aggiornare Ready Pro.
|
USER329708
16/05/2023 12:34
|
USER329708
fatto ma non aggiorna
|
USER5170
16/05/2023 12:36
Campo libero:
|
USER5170
Usi Ready Pro installato su un Server oppure due Ready separati che aprono lo stesso archivio in rete?
|
USER329708
16/05/2023 12:58
|
USER329708
abbiamo readypro installato su un server
|
USER5170
17/05/2023 12:09
Campo libero:
|
USER5170
Allora se non riuscite a far chiudere a tutti gli utenti il gestionale potreste optare per riavviare il Server (in questo modo siete sicuri che nessuno ce l'ha più aperto).
|
USER329708
17/05/2023 15:36
|
USER329708
Risolto
Grazie
|
USER5170
17/05/2023 17:07
Campo libero:
|
USER5170

|