Fabio
Premetto che la funzionalità inserita sull'ultima versione "Nuovi campi che consentono di tracciare in modo più dettagliato la modalità di creazione/aggiornamenti dei collegamenti articolo/fornitore" non ha assolutamente niente a che fare con il problema che avete indicato sul thread. Quella modifica riguarda solamente una sorta di "log" che consente di capire in che modo sono stati creati/aggiornati i riferimenti fornitore presenti in anagrafica
Per quanto riguarda invece il funzionamento dei prezzi base sui listini di vendita è sempre stato così. E' cosi' da quando avete iniziato ad utilizzare il gestionale 8 anni fa, ed anche da molti anni prima, e non ci sono mai state modifiche al suo funzionamento. Intendo che nel caso descritto, se il prezzo base a cui riferirirsi cambia, ovvero non è più corretto, va modificato manalmente sui listini di vendita, non può cambiare in automatico in base alla disponibilità o ad altri fattori.
Per completezza devo dire c'e' una funzionalità che abbiamo sviluppato recentemente e che servirà per sopperire a questo tipo di limitazione (tramite l'uso di script), ma ancora non è stata rilasciata ufficialmente e dobbiamo ancora documentarla.
|