ciro
aggiungere campi e costo spedizione al prezzo base di un articolo
Salve, volevo sapere come e se era possibile aggiungere altri campi per la partenza del prezzo per determinare il prezzo di un prodotto. la mia richiesta è la seguente, vorrei avere più listini, uno per la vendita offline ed uno per quella online. Per quello offline mi basta avere il prezzo base, ovvero acquisto fornitore nel mio caso + il mio ricarico ed ottengo il prezzo di vendita finale. Per quanto riguarda il listino online il mio prezzo base è dato dalla somma del: (prezzo acquisto fornitore + imballaggio + spedizione) e volevo capire come aggiungere questi campi per determinare il prezzo di partenza per poi aggiungere il mio ricarico. anche il costo della spedizione lo vorrei inglobare nel prezzo di vendita perchè al cliente finale voglio offrire la spedizione gratuita ma nonostante ciò per me è sempre un costo che io affronto e quindi da tenere in considerazione sia per determinare il prezzo di partenza e sia per avere tutta la situzione contabile per quello che riguarda i costi di spedizione
Grazie
|