USER141858
10/07/2023 10:23
|
USER141858
buongiorno mi accodo al problema
|
USER5210
10/07/2023 10:26
Campo libero:
|
USER5210
Purtroppo eBay da alcune zone questa mattina sembra non raggiungibile. Possiamo solo attendere che risolvano il problema
|
USER257666
10/07/2023 10:30
|
USER257666
Zona Cesena (FC) Stesso problema, sul Sito Ebay si naviga, ma ready non riesce a scaricare gli ordini
|
USER523514
10/07/2023 10:39
|
USER523514
Buongiorno, il problema persiste, è possibile fare una segnalazione? Il lunedi' senza la possibiltà di scaricare gli ordini alle 10.40, per noi ecommerce è una mezza disgrazie.
|
USER223874
10/07/2023 10:47
|
USER223874
uguale medesimo problema anche noi.
|
USER205218
10/07/2023 11:06
|
USER205218
Buongiorno,
Anche per noi oggi si è verificato lo stesso problema.
Zona: Ponte Galeria - Roma
|
USER141858
10/07/2023 11:12
|
USER141858
per zone si intendono nazioni.
|
USER117130
10/07/2023 11:18
|
USER117130
Buongiorno anche per noi stesso problema
|
USER523514
10/07/2023 11:33
|
USER523514
Abbiamo provato a contattare anche l' assistenza Ebay, ma senza risultati, non è possibile accedere alla pagina aiuto e contatti.
|
USER582166
10/07/2023 11:44
|
USER582166
Buon giorno, anche noi (Lecce) stesso problema...
|
USER310216
10/07/2023 12:11
|
USER310216
Anche noi in provincia di lecce lo stesso problema
|
USER5210
10/07/2023 12:32
Campo libero:
|
USER5210
Abbiamo gia' fatto delle segnalazioni, ma il problema potrebbe anche non dipendere da eBay, perchè sembra più legato ai DNS.
Collegandosi ad esempio tramite una VPN (ad esempio NordVPN) il server di eBay funziona, probabilmente perchè risolve un indirizzo IP diverso.
|
USER223874
10/07/2023 13:02
|
USER223874
Ma per noi utilizzatori comuni come possiamo risolvere ?
|
USER5210
10/07/2023 13:16
Campo libero:
|
USER5210
Delle cose che potete provare sono ad esempio:
- provare con una diversa connessione ad internet (ad esempio se da rete cellulare riuscite a collegarvi ad ebay.it potreste provare un collegamento in tethering tramite la connessione del telefono)
- potreste provare configurando un diverso server DNS sulle impostazioni TCP/IP della propria rete
- se avete un account VPN (tipo NordVPN) ci si può collegare simulando la connessione da una diversa posizione
Purtroppo è un problema che nasce dalla connettività, noi lato gestionale non possiamo farci nulla
|
USER223874
10/07/2023 13:31
|
USER223874
io ho provato a configurare diversi dns ed in parte riesco a lavorare ma senza messaggistica o altro ho scritto una mail diretta al centro assitenza è mi hanno confermato che è un problema lor interno che stanno risolvendo
|
USER5210
10/07/2023 13:34
Campo libero:
|
USER5210
La connessione ad internet che utilizzate è Telecom Italia? O utilizzate un altro provider?
|
USER223874
10/07/2023 13:42
|
USER223874
altro provider ma si appoggia a fibra telecom
|
USER523514
10/07/2023 14:06
|
USER523514
Non utilizziamo telecom.
|
USER141858
10/07/2023 14:21
|
USER141858
noi utilizziamo telecom
|
USER302106
10/07/2023 14:41
|
USER302106
stesso problema, ho Tim Business
|
USER117130
10/07/2023 14:48
|
USER117130
telecom
|
USER223874
10/07/2023 15:20
|
USER223874
qualcuno ha notato miglioramenti ?
|
USER523514
10/07/2023 15:27
|
USER523514
Nulla, tutto invariato, il merchand dice che la soluzione verra' sistemata in 24H.
|
USER347118
10/07/2023 16:34
Campo libero: Realizzazione homepage
|
USER347118
Anche noi stesso problema, abbiamo Tim
|
USER582166
10/07/2023 16:36
|
USER582166
- Tim Business - 
|
USER205218
10/07/2023 17:03
|
USER205218
Siamo tornati operativi, sembra funzionare tutto normalmente.
|
USER582166
10/07/2023 17:06
|
USER582166
Confermo, adesso la "connessione" è operativa !
|
USER117130
10/07/2023 17:08
|
USER117130
si confermo
|
USER5210
10/07/2023 17:41
Campo libero:
|
USER5210
Ok bene
|