U0
10/02/2009 21:59
Campo libero:
|
U0
Puoi mostrarci uno screenshot dell'elenco categorie che invece hai inserito in Template e Contenuti nell'area web?
|
U0
10/02/2009 22:00
Campo libero:
|
U0
Indicaci anche qual'e' l'indirizzo del sito web
|
|
U0
11/02/2009 20:28
|
U0
Indirizzo www.ivision.it - Area web: strumenti musicali
|
U0
12/02/2009 09:01
Campo libero:
|
U0
Sul sito sembra tutto ok. Non e' per caso ti eri dimenticato di fare la sincronizzazione completa?
|
|
U0
12/02/2009 13:57
|
U0
No ho eseguito sincronizzazioni complete (diverse volte).
|
|
U0
13/02/2009 09:13
|
U0
In attesa di suggerimenti, posso tentare di cancellare tutti i file di ready nel mio spazio web, per poi ripubblicare il tutto senza però perdere nessuna delle impostazioni fatte in gestione sito? (con questa procedura, gia tentata in passato, ready perde dei riferimenti e non mi porta a termine l'aggiornamento completo). C'è qualche procedura specifica da eseguire?
|
U0
13/02/2009 10:09
Campo libero:
|
U0
Citazione: posso tentare di cancellare tutti i file di ready nel mio spazio web, per poi ripubblicare il tutto senza però perdere nessuna delle impostazioni fatte in gestione sito? Non risolverebbe il problema, che e' dovuto ad un errato allineamento tra il tuo database locale e quello online L'unica soluzione e' che facciamo una verifica in teleassistenza
|
U0
14/02/2009 12:36
Campo libero:
|
U0
Abbiamo pubblicato una nuova release per sistemare il tuo problema Fai cosi':
- Scarica dal sito la nuova release di Ready Pro 11.1.21 ed aggiorna il programma - Vai su WEB / GESTIONE DB REMOTI ed apri il dettaglio del database remoto - Dal tab AVANZATE premi AGGIORNAMENTO TOTALE SINGOLA TABELLA (vedi immagine) - Seleziona la tabella chiamata WebProdCat dalla lista che compare Solo quella tabella, mi raccomando
Le categorie dovrebbero sistemarsi. Prova a facci sapere Altrimenti vediamo di fare un controllo in teleassistenza
|
|
U0
14/02/2009 21:29
|
U0
Grazie Fabio, ma ho sistemato il problema poco prima di leggere la tua risposta. Dopo diversi tentativi di aggiornamento (falliti), ho ricreato una nuova area web con le stesse impostazioni e con un nome differente. Mi è bastato eliminare la precedente e per il momento sembra tutto ok. Grazie comunque.
|
|
U0
15/02/2009 12:36
|
U0
Ho un problema analogo con il disclaimer accesso sito. Dopo averlo attivato una prima volta per vederne il funzionamento, ho inserito un testo diverso ma dopo l'aggiornamento non vedo nessuna variazione.Posso correggere questo problema con la nuova release? Se si con quelle tabella della procedura descritta sopra?
|
U0
17/02/2009 10:58
Campo libero:
|
U0
Ciao, e' molto strano che hai tutti questi problemi di allineamento degli archivi, non e' per niente normale. Sicuro di non aver fatto confusione con gli archivi dati locali? Forzando magari l'allineamento dei tag di sincronizzazione degli archivi
Se hai questi problemi di allineamento la soluzione migliore e' ripubblicare l'archivio dati del sito dall'inizio
|
|
U0
18/02/2009 14:39
|
U0
Ho aggiornato il sito con un nuovo layout base senza nessuna altra impostazione eccetto l'attivazione del messaggio iniziale. L'aggiornamento e la visualizzazione è corretta, poi ritornado al precedente layout il problema si ripresenta. Ora potrei anche ripubblicare l'archivio dati del sito dall'inizio (come suggerito), ma se non posso capire il motivo del malfunzionamento (magari dovuto a me o ad un aggiornamento non andato a buon fine) il problema potrebbe ripresentarsi e sarai costretto nuovamente a una ripubblicazione del sito dall'inizio. In attesa di altri suggermenti saluto.
|
U0
19/02/2009 11:30
Campo libero:
|
U0
Citazione: Ho aggiornato il sito con un nuovo layout base s Non sono sicuro di aver capito bene Hai creato 2 template separati e poi hai assegnato al sito un template diverso? Per quale motivo?
|
|
U0
26/02/2009 14:29
|
U0
Sono io a non aver capito bene. Cosa significa esattamente
Se hai questi problemi di allineamento la soluzione migliore e' ripubblicare l'archivio dati del sito dall'inizio
Grazie
|
U0
01/03/2009 18:18
Campo libero:
|
U0
Per "ripubblicare" intendiamo cancellare tutto il sito e rifare tutta la pubblicazione dall'inizio.
|
U0
02/03/2009 15:36
Campo libero:
|
U0
Per ripubblicare fai cosi'
- Menu WEB / GESTIONE DB REMOTI - Entra nel dettaglio dell'unico DB remoto che ci sara' in lista (e' quello relativo al tuo sito - Vai al tab avanzate e premi il pulsante evidenziato in figura - A questo punto vai a WEB / GESTIONE SITO WEB e lancia un aggiornamento completo. Verranno risincronizzate tutte le tabelle x intero
|
|
U0
03/03/2009 12:39
|
U0
In attesa di risposta l' avevo già provata precedentemente e ora ho riprovato la procedura, ma non funziona. Il messaggio visibile è come sempre diverso da quello impostato. Allla richiesta password non sapendo qual' è quella richiesta ho provato inserendo sia la password database che non inserendo nulla, ma il risultato è identico.
|
U0
03/03/2009 22:43
Campo libero:
|
U0
Che versione di Ready Pro stai utilizzando? Se quel pulsante ti chiede una password significa che non stai utilizzando l'ultima versione (che e' la 11.1.22)
|
|
U0
04/03/2009 11:25
|
U0
Utilizzo la 11.1.22. A questo punto forse è meglio il consiglio drastico di Glauco?
Citazione: Per "ripubblicare" intendiamo cancellare tutto il sito e rifare tutta la pubblicazione dall'inizio.
Preferirei di no, in attesa di nuovi suggerimenti saluto.
|
U0
04/03/2009 13:42
Campo libero:
|
U0
Il consiglio di ripubblicare e' sempre valido. Non ci sono controindicazioni quindi e' comunque una strada percorribile
Mi piacerebbe pero' vedere uno screenshot della password che ti viene richiesta perche' con la 11.1.22 non dovrebbe comparire nessuna richiesta
|
|
U0
04/03/2009 14:54
|
U0
Screenshot
|
U0
05/03/2009 13:20
Campo libero:
|
U0
Se vuoi puoi chiamarci in ufficio e vediamo di fare insieme la ripubblicazione in teleassistenza ;)
|