U0
Incassi e Pagamenti
Salve, volevo la procedura da effettuare in questo caso:un cliente mi ha fatto un Bonifico bancario anticipato per € 300,00, la fattura vendita per mancanza di un articolo non disponibile in magazzino e' stata staccata per € 280,00, quindi al cliente gli rimane un saldo di € 20,00 a suo favore.Quando vado ad effettuare l'incasso, da incassi e pagamenti nello scadenzario invece di rimanere il saldo di € 20,00 favore del cliente scompare e devo andare a registrarla io di nuovo manualmente.Mi fate sapere la procedura giusta dell'incasso in questo caso? Saluti Massimo
|