U0
16/03/2009 11:08
Campo libero:
|
U0
Viene sempre utilizzata automaticamente una linea descrittiva
Quando dici:
anche se in impostazioni documenti ho chiesto di usare una linea libera
a quale impostazione fai riferimento?
|
U0
16/03/2009 11:57
Campo libero:
|
U0
PS L'indirizzo email configurato sul vostro account francesca@lasett...... credo sia sbagliata perche' le email di avviso per le risposte che inviamo continuano a tornare indietro
|
|
U0
16/03/2009 14:59
|
U0
opss mi hanno chiuso l'indirizzo .... corro ad aggiornare i dati.
|
|
U0
16/03/2009 15:04
|
U0
Ho aggiornato il profilo e quindi posso risponderti. Ecco da dove ho "operato":
- impostazione documenti - ordini a fornitori - imp.5 - Automatismi durante l'importazioni di linee da altri documenti - tipo linea da utilizzare per i riferimenti: linea libera
Ciao Francesca
|
U0
16/03/2009 15:11
Campo libero:
|
U0
Ah, quello pero' funziona solamente quando utilizzi il pulsante CARICA DA.. dentro i documenti e non in fase di inserimento delle riparazioni 
|
U0
16/03/2009 15:27
Campo libero:
|
U0
Sulla prossima versione 11.3 aggiungeremo una opzione specifica per decidere se e come aggiungere il riferimento alla riparazione nei documenti
|
|
U0
19/03/2009 15:11
|
U0
ma perchè prima non mi dava questo problema?? me lo fa dicembre 2008 
|
U0
20/03/2009 08:01
Campo libero:
|
U0
Perche' nelle vecchie versioni veniva effettivamente utilizzata una linea libera. Poi, pensando che andasse bene in tutti i casi, l'abbiamo sostituita con una linea descrittiva
|
|
U0
20/03/2009 09:58
|
U0
allora mi sà che mi toccherà aspettare la prossima versione e sperare!!! 
|
|
U0
20/03/2009 11:40
|
U0
è soprattutto quando faccio una lista degli ordini aperti che mi crea un pò di problemi....
...ho tentato di allegare un file con un'immagine ma mi sembra di non esserci riuscita 
|
U0
20/03/2009 15:05
Campo libero:
|
U0
Eh no, l'allegato sembra che non ci sia 
|
|
U0
23/03/2009 09:14
|
U0
Riprovo ad allegare il file. E' un esempio del problema che mi si pone da dicembre.... Sulle mie stampe compaiono sempre delle linee delle riparazioni ormai chiuse.
Grazie
p.s. non mi arrivano gli avvisi di risposta sulla mail xxxxx
|
U0
23/03/2009 09:46
Campo libero:
|
U0
Citazione: E' un esempio del problema che mi si pone da dicembre.... Sulle mie stampe compaiono sempre delle linee delle riparazioni ormai chiuse. Eh si e'un problema che dipende dall'uso delle linee descrittive al posto delle linee libere 
Con la nuova versione potrai di nuovo utilizzare le linee libere e risolvere
Citazione: p.s. non mi arrivano gli avvisi di risposta sulla mail xxxxx Strano, ho verificato sul tuo account e l'indirizzo di posta e' corretto
|
|
U0
23/03/2009 10:09
|
U0
ok, aspetterò e per la posta.... ora ha funzionato 
|