U91302
14/05/2024 16:17
Campo libero:
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U91302
Buonasera,
che marca/modello di terminalino utilizzate? Utilizzate un collegamento wireless o una rete cellulare tramite SIM? La lentezza riguarda sia l'attività di controllo magazzino, e/o sia di compilazione carrelli e/o picking?
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U253640
14/05/2024 16:23
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U253640
Buonasera,
utilizziamo più modelli di smartphone e palmari e sono collegati via WIFI. L'eccessiva lentezza è stata riscontrata soprattutto nel picking.
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U91302
14/05/2024 16:58
Campo libero:
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U91302
La lentezza è uguale con tutti i terminalini utilizzate? Nell'operazione di picking in quale fase la riscontrate maggiormente? Appena ricercate il documento tramite il codice a barre, oppure quando passate i barcode dei prodotti che confermate?
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U253640
14/05/2024 17:06
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U253640
lo riscontriamo in tutti i terminali.
Dal momento della lettura del barcode documento comincia ad essere lento e in tutte le successive fasi
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U91302
14/05/2024 17:16
Campo libero:
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U91302
Avete già provato a fare un riavvio dei vari terminalini ed eventualmente del server in cui è installato Ready Pro?
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U91302
14/05/2024 17:18
Campo libero:
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U91302
Inoltre, dopo aver chiuso Ready Pro su tutte le postazioni avete già provato ad effettuare una compattazione dell'archvio MSSQL come spiegato qui https://help.readypro.it/it/2663/compattazione-di-un-archivio-ms-sql-server ?
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U253640
15/05/2024 10:14
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U253640
ok vi confermo che dopo la compattazione i terminali hanno ripreso ad essere veloci nel picking come prima. Grazie per il supporto
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U91302
15/05/2024 11:29
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U91302

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U253640
29/08/2024 14:02
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U253640
Buongiorno, vorrei riaprire questo ticket perché il problema del palmare lento, dopo che per un breve periodo è stato buono, è tornato ad essere molto lento e non usabile. Oltre alla compattazione (che è stata fatta più volte), quali soluzioni possiamo adottare?
Saluti
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U253640
29/08/2024 16:25
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U253640
Abbiamo anche provato a collegarci tramite web all'indirizzo del plugin terminali di magazzino, ma risulta anche in questo caso molto lento, nonostante si trovi sullo stesso PC dove è presente ReadyPro.
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U91302
30/08/2024 10:01
Campo libero:
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U91302
Buongiorno,
per caso avete già provato ad effettuare un riavvio del server quando nessuno ci sta lavorando?
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U253640
06/09/2024 09:19
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U253640
Buongiorno,
si abbiamo fatto più riavvii del server quando non è presente nessuno ma alcune volte riprende velocità, altre volte non cambia nulla
il problema rimane e se volete posso mandare un video in privato per dimostrazione.
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U253640
06/09/2024 09:42
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U253640
Forse ho identificato la causa del problema.
Utilizziamo il plugin per consentire all'operatore di verificare se ha prelevato l'articolo e le quantità corrette.
Non seguiamo la conversione guidata a causa del numero elevato di ordini e delle composizioni presenti nel 50% dei casi, rendendo quindi complicato seguire la procedura standard.
Il plugin viene utilizzato quindi solo per verificare la corrispondenza e garantire maggiore sicurezza durante la preparazione dell'ordine.
Ho notato che questo ha generato molti carrelli non convertiti in readypro, probabile causa del rallentamento.
Potete confermare questa situazione?
Se così fosse, come possiamo risolverlo? In un altro thread avevo chiesto se fosse possibile eliminare massivamente i carrelli "morti" o gestire le composizioni nella conversione guidata.
Saluti.
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U91302
06/09/2024 10:28
Campo libero:
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U91302
Buongiorno,
molto probabilmente avere un numero elevato di carrelli aperti può influire negativamente sulle performance del terminalino, per cui la prima cosa che vi consigliamo è quella di eliminare manualmente i vecchi carrelli che non servono e di ricontrollare il funzionamento
Confermiamo che ad oggi non è prevista un eliminazione massiva dei carrelli
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U253640
06/09/2024 11:19
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U253640
Salve, abbiamo centinaia di carrelli e ho provato ad eliminarli uno ad uno ed è una procedura lentissima.
Non si riesce a fare qualcosa di massivo?
così è un pò limitante perché da una parte non si gestisce il picking con le composizioni, dall'altra non possiamo eliminare con un click tutti i carrelli.
Saluti
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U91302
06/09/2024 11:23
Campo libero:
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U91302
Come ribadito più volte, i carrelli si possono eliminare solo manualmente singolarmente.
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