U78612
22/06/2024 09:11
|
U78612
Anche noi, stesso problema!
|
U90114
22/06/2024 09:23
|
U90114
Idem, ci siamo anche noi!
|
U69642
22/06/2024 10:00
|
U69642
E' andato giu' il serve licenze
|
U5210
22/06/2024 10:18
Campo libero:
|
U5210
Purtroppo c'e' stato un grave alla web farm nella notte.
Entro breve pubblicheremo una versione di Ready Pro che consentira' di lavorare regolarmente fino a quando non saranno ripristinati i server.
Avremmo necessita' di sapere pero' se state gia' utilizzando una delle ultime versioni 2024.4.x
|
U28464
22/06/2024 10:22
|
U28464
Versione 2024.4.6, da errore sia nella ricerca aggiornamenti che allo scaricamento delle fatture elettroniche fornitori. Resta per un po' di tempo anche su Loading settings all'avvio, non so se tenta di connettersi anche in quel caso al server.
|
U336294
22/06/2024 10:25
|
U336294
Noi stiamo ancora usando la 2024.1.13 grazie
|
U90114
22/06/2024 10:29
|
U90114
2024.4.6
|
U440882
22/06/2024 10:38
|
U440882
versione 2024.1.13
|
U440882
22/06/2024 10:39
|
U440882
non riusciamo ad effettuare nessun tipo di aggiornamento
|
U483708
22/06/2024 10:39
|
U483708
Buongiorno anche noi lo stesso problema
|
U440882
22/06/2024 10:47
|
U440882
ci sono novitā?
|
U546748
22/06/2024 10:48
|
U546748
Anche noi lo stesso problema, stiamo usando la versione 2024.4.6
|
U498580
22/06/2024 10:49
|
U498580
Anche noi 2024.4.6
|
U5210
22/06/2024 10:50
Campo libero:
|
U5210
Per chi utilizza gia' versioni 2024.4.x potete installare questo aggiornamento https://www.readypro.it/download
Per chi di voi invece utilizza ancora versioni 2024.1.x serviranno ancora 15-20 minuti e rilasceremo un altro aggiornamento (per chi utilizza ancora versioni 2024.1.x suggerisco comunque di evitare aggiornamenti di major release oggi, quindi attendete un link per scaricare una versione 2024.1.x)
Grazie per la pazienza
|
U139372
22/06/2024 10:51
|
U139372
noi 2024.4.6
|
U440882
22/06/2024 10:52
|
U440882
noi versione 2024.1.13
|
U90114
22/06/2024 11:11
|
U90114
aggiornato, ma restano errori in sincronizzazione Amazon
|
U440882
22/06/2024 11:19
|
U440882
CI SONO NOVITA'? Abbiamo necessitā di evadere gli ordini entro le 12.30
|
U18834
22/06/2024 11:32
|
U18834
Aggiornato a ultimissima release 2024.4.9 ma il problema rimane!
|
U5210
22/06/2024 11:39
Campo libero:
|
U5210
Purtroppo c'e' stato un grave problema ad una web farm nella notte. Il problema dovrebbe essere risolto entro la mattinata, ma visto che la soluzione sta tardando abbiamo rilasciato un aggiornamento che evita gli errori
Se utilizzate una versione 2024.4.x potete installare questo aggiornamento https://www.readypro.it/download/pro/ReadyPro_Setup_2024.4.9.exe
Invece per chi utilizza ancora versioni 2024.1.x installate questo (non e' il caso di fare un upgrade oggi ad una versione 2024.4.x) https://www.readypro.it/download/pro/ReadyPro_Setup_2024.1.14.exe
Grazie per la pazienza
|
U440882
22/06/2024 11:41
|
U440882
nonostante l'aggiornamento il problema persiste
|
U18834
22/06/2024 11:46
|
U18834
Aggiornato a ultimissima release 2024.4.9 ma il problema rimane!
Sembra funzionare tutto!
|
U5210
22/06/2024 11:47
Campo libero:
|
U5210
Citazione: ma il problema rimane!
Quale problema precisamente? Vi compare qualche messaggio di errore?
|
U5210
22/06/2024 11:57
Campo libero:
|
U5210
Il problema alla web farm e' stato risolto
Non serve aggiornare, dovreste poter lavorare regolarmente con la normale release
Grazie per la pazienza
|
U18834
22/06/2024 12:03
|
U18834
Grazie!!!!
|
U440882
22/06/2024 12:06
|
U440882
grazie mille
|
U483708
22/06/2024 12:17
|
U483708
ok perfetto risolto grazie
|
U336294
22/06/2024 12:31
|
U336294
č normale che questo link non funziona?
|
U5210
22/06/2024 12:59
Campo libero:
|
U5210
Si, stavamo ripristinando la versione precedente. Adesso a posto
Se avete gia' aggiornato alla versione 2024.4.9 potete mantenere quella, rilasceremo poi un ulteriore aggiornamento 2024.4.10 entro lunedi'
|
U531480
22/06/2024 16:56
|
U531480
Salve scusate, anche noi abbiamo avuto questo problema stamattina. Ma da quando č stato risolto ed inviato aggiornamento ready il sito non permette di far registrare gli utenti. ?????
C'entra qualcosa con quello che č accaduto stamane? Grazie

|
U531480
22/06/2024 17:38
|
U531480
per cortesia c'č qualcuno???? č importante in quanto i clienti non riescono ad effettuare acquisti
grazie
|
U5210
22/06/2024 18:32
Campo libero:
|
U5210
Citazione: Ma da quando č stato risolto ed inviato aggiornamento ready il sito non permette di far registrare gli utenti. ????? C'entra qualcosa con quello che č accaduto stamane? No, il problema di questa mattina era al server licenze, non ha niente a che fare con l'ecommerce
In questo momento sul vostro sito l'errore riguarda il plugin PayPal Avete forse installato qualche aggiornamento del plugin, o avete modificato qualcosa nella configurazione?
Se avete installato qualche aggiornamento di plugin suggerisco una verifica dei file, per controllare se tutto e' stato caricato correttamente https://help.readypro.it/it/896/controllare-l-integrita-dei-files-pubblicati-sul-sito-ecommerce-template-e-motore-ecommerce
E se doveste avere ancora problemi dovreste aprire un thread separato da questo, in modo che possiamo eventualmente chiedere maggiori dettagli (in questo thread ci sono altri utenti, quindi non possiamo condividere dettagli sulla vostra configurazione)
|