USER0
30/08/2005 13:49
Campo libero:
|
USER0
Citazione: - la moltiplicazione dei prezzi (ufficiali) in un listino per un fattore impostato (utile quando si creano listini maggiorati) Cioe'? :
Citazione: Ho già letto tutti i post sull'argomento, ne ho dedotto che state aggiungendo varie funzionalità ai listini, spero che riusciate ad inserire anche queste Si stiamo lavorando per aggiungere questo tipo di funzionalita'. Purtroppo queste modifiche richiedono anche la modifica delle librerie ecommerce e quindi non possiamo apportarle prima di aver pronte le nuove librerie.
|
furlone
30/08/2005 13:56
|
furlone
Citazione: Cioe'? :
Vorrei poter duplicare un listino e raddoppiare (o moltlipicarli per 1.748 ) tutti i prezzi ufficiali.
Citazione: Si stiamo lavorando per aggiungere questo tipo di funzionalita'. Purtroppo queste modifiche richiedono anche la modifica delle librerie ecommerce e quindi non possiamo apportarle prima di aver pronte le nuove librerie.
Buon lavoro! 
|
USER0
30/08/2005 14:45
Campo libero:
|
USER0
Citazione: - la moltiplicazione dei prezzi (ufficiali) in un listino per un fattore impostato (utile quando si creano listini maggiorati) Troverai qualcosa nella nuova release. Non so cosa intendi per "Prezzi ufficiali", ma l'opzione che abbiamo aggiunto incrementa direttamente i prezzi di vendita, quindi se un articolo costa 10eu e si imposta un incremento del 5% l'articolo, dopo l'aggiornamento, costera' 10.50eu
|
furlone
30/08/2005 15:51
|
furlone
Citazione: Non so cosa intendi per "Prezzi ufficiali",
Intendevo proprio i prezzi del listino ufficiale (vedi sotto )
Grazie :!:
|
furlone
30/08/2005 15:53
|
furlone
E se uno volesse diminuirli ?
Potrò mettere percentuali negative?
Saluti 
|
USER0
30/08/2005 16:00
Campo libero:
|
USER0
La modifica che abbiamo apportato interviene direttamente sul prezzo di vendita finale e non sul prezzo di listino ufficiale mi dispiace
|
USER0
30/08/2005 16:01
Campo libero:
|
USER0
Citazione: Potrò mettere percentuali negative? Si, accetta anche percentuali negative (qui eravamo un po' indecisi se mettere due pulsanti separati uno per incrementare ed uno per decrementare, comunque per adesso abbiamo optato per dare la possibilita' di inserire percentuali sia positive che negative)
|
furlone
30/08/2005 16:15
|
furlone
Citazione: La modifica che abbiamo apportato interviene direttamente sul prezzo di vendita finale e non sul prezzo di listino ufficiale mi dispiace
Ma così facendo varia soltanto la % di sconto su tutti gli articoli della quota specificata, se ho capito bene. Sarebbe possibile aggiungere un altro pulsante che agisce sul prezzo di listino ufficiale (PLU=PLU * (1+%variazione)) ? Visto che ci siete... 
|
USER0
30/08/2005 16:25
Campo libero:
|
USER0
Questo di solito e' una cosa che non serve visto che i listini ufficiali sono impostati direttamente dai produttori e questi forniscono un listino aggiornato non una percentuale fissa con cui incrementare il vecchio. Che tipo di prezzo inserite esattamente su "Prezzo di listino ufficiale"?
|
furlone
30/08/2005 16:38
|
furlone
Inseriamo il prezzo del servizio erogato oppure i macchinari da noi costruiti, quindi prodotti e non acquistati. Il prezzo del listino ufficiale è l'unico impostato in quanto non ci sono fornitori.
|
USER0
31/08/2005 08:29
Campo libero:
|
USER0
Ok, e' un uso un po' anomalo ma capisco che non c'e' altro posto dove poterlo inserire. Vedo se possiamo fare qualcosa
|
furlone
31/08/2005 16:07
|
furlone
Grazie 
|
USER0
01/09/2005 08:55
Campo libero:
|
USER0
Nella prossima release
|
furlone
02/09/2005 14:00
|
furlone
Grazie :!:
Non vedo l'ora di gustare questa nuova versione 
|
USER0
18/09/2005 18:26
Campo libero:
|
USER0
Citazione: l'assegnazione di uno sconto sul listino prefissato ad un cliente
Nella release 7.9.x che sara' rilasciata la prossima settimana sara' presente una nuova procedura Condizioni speciali di vendita che consentira' di gestire quanto richiesto
Questa procedura consente di gestire condizioni speciali di vendita collegate a clienti, articoli, categorie articoli e listini (es. sconto 10% su tutti gli articoli per il cliente X, oppure sconto del 10+2% sulla categoria articoli STAMPANTI, ecc.)
|
furlone
19/09/2005 16:56
|
furlone

|